Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2006, 11:51   #1
gianniferro
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Imate-Jamin: Problema Connessione GPRS

Ciao a tutti,
da poco meno di una settimana ho comprato l'Imate -Jamin. Inutile dire dell'ottimo acquisto che credo di aver fatto. Lo ritengo completo e soprattutto utile al mio lavoro quotidiano. Ieri ho notato una cosa alquanto strana mentre mi recavo in una località non sempre coperta dal mio operatore telefonico: solitamente nella parte superiore del Display ho una G maiuscola. Il manuale utente dice che G significa "rete disponibile". A volte però veniva visualizzata una "g" minuscola con due frecce orizzontali, una a sx e l'altra a dx (il libro istruzioni dice: "GPRS in uso". Perchè si attiva in automatico? C'è qualche modo per bloccarlo? Il bello è che disconnettevo il GPRS da CommManager, ma dopo un po' si riconnetteva (a discapito anche del mio credito telefonico). Come faccio a bloccarlo definitivamente e a connettermi solo su mia esplicita richiesta? E' un bug del sistema operativo?
Vi prego aiutatemi, sono leggermente preoccupato di non risolvere il problema.
Grazie per la vostra disponibilità.
Un saluto
Gianni

P.S. Mi sono appena iscritto, spero di aver creato un topic. (non conosco ancora bene le funzionalità e le potenzialità di questo sito).
gianniferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 14:57   #2
d3US
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ho anch'io questo "problema", quando perdo un attimo la connessione wi-fi mi si attiva in automatico il GPRS.
Per ovviare mi sono creato una connessione GPRS fittizia in modo da salvaguardare il credito. Quando voglio usare il GPRS rimetto invece la Vodafone.
Non so se esista una soluzione meno barbara...
d3US è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 08:25   #3
gianniferro
Junior Member

Connessione GPRS - Personalizzazione imate-Jamin

Ho fatto anch'io questa operazione, ma in effetti speravo ci fosse qualcosa per il risolvere il problema più "elegantemente". Per esempio pensavo di trovare un check oppure un menù a tendina nel quale ci fosse una voce "chiedere autorizzazione per connessione" oppure "connessione manuale". Vabbè, direi comunque che il problema è stato risolto, grazie per il post.

Volevo chiedere un'altra cosa. Per personalizzare il mio Jamin con programmi, suonerie ecc, a quale sito/siti posso fare riferimento? Ho notato per esempio che non sempre il Sistema Operativo riesce a liberare la memoria e a killare i processi dei programmi utilizzati. Ho sentito che c'è un programmino che permette di aggiungere una "X" ai programmi, in modo tale da interrompere il processo durante la chiusra del programma stesso.

Grazie ancora per la disponibilità e l'aiuto.
buona giornata
Gianni
Old 08-09-2006, 09:04   #4
d3US
Senior Member

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699699

Io ho installato Battery Pack Pro, che è una suite che permette di personalizzare e visualizzare diverse cose, tra cui il task manager.
Per quello che chiedi tu, credo possa bastare Magic Button
Old 08-09-2006, 15:58   #5
gianniferro
Junior Member

Jamin: Problema Programmi e Codec AVI

Prima di tutto grazie per l'aiuto che mi stai dando. Per fortuna che esiste la collaborazione .
Ho scaricato due programmini: Magic Box e poi un programma che mi converte i filmati nelle dimensioni previste per uno smarthphone.
Ti elenco due problemi che non riesco a risolvere:
1. Magic Box: come faccio ad installarlo sul mio imate. Devo copiarlo nel pochet pc e poi fare doppio click? Io ho provato così, ma il sistema operativo mi da un errore.
2. Ho convertito il mio filmato, da AVI ad AVI (di dimensioni più piccole), ma nel momento di lanciarlo dal mio pochet pc, Windows Media Player mi dice che non riesce a leggere questo tipo di estensione. Cosa posso fare? Devo aggiornare WMP con il nuovo codec? Se si da dove posso aggiornarlo?

Lo so, ti faccio troppe domande, ma come potrei risolverle da solo? Purtroppo sono ancora un principiante.
Grazie ancora per le tue risposte.
Fammi sapere,
ciao
Gianni
Old 08-09-2006, 16:07   #6
d3US
Senior Member

1) Probabilmente è un exe, quindi devi lanciarlo da pc attraverso activesync;
2) Installa TCPMP come lettore video

Ciao!
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian