|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Rivista con allegato libro sulle reti
Buondì, per chi fosse interessato segnalo che in edicola è uscito il numero di ottobre (ho scoperto che non era settembre) di una importante rivista di informatica (se i mod mi danno il permesso vi dico anche il nome) che allega, a richiesta, un libro sulle reti (locali, domini, tecnologie, connettori, schede, qualche accenno a WinServer2003 - non è approfondito, ma per iniziare è ottimo).
Il tutto a 12.40 (rivista + libro). Bye.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 06-09-2006 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao mi diresti (anche in privato se qui non è possibile) il nome della rivista?
Ti ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP.
(visto che il 90% delle richieste è come creare una rete lan tra pc ...)
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
lo manderesti anche a me? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se vuoi puoi citare pubblicamente anche il nome della rivista, non c'è problema ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Computer Magazine n 117.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
ho visto il libro perche' volevo prenderlo, pero' secondo me' non vale i soldi che costa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh è un entry level.
Credo sia ottimo per chi si vuole affacciare al networking da zero. Ovvio che se uno sa elencare al contrario, bendato, con la Anderson che gli soffia nelle orecchie i 7 livello OSI, di questo libro non se ne fa nulla. Giusto se ha un tavolo che balla. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah la anderson che soffia nell'orecchio... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.