Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2006, 08:30   #1
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
[BI+MI+RA]AbitNF7-S,R9800,1Gbram,XP1700@2200Mhz,Thermalright

Vendo inizialmente in blocco, i seguenti componenti:

-Abit NF7-S revision 2.0, perfetta con scatola, manuali, amenicoli, perfettamente funzionante. Bios aggiornato all'ultima versione disponibile, fornisco un chip bios di ricambio fornitomi a suo tempo da Abit mai utilizzato.

-XP1700+ (Thoro B) moltiplicatore sbloccato di serie, tiene i 2200 Mhz a 1.75 V sotto stress con un dissipatore Thermalright 800 ed una Vantec Tornado alimentata a 7 volt. Regge questo overclock sulla scheda madre di sopra con memoria configurata a doppio canale (2 banchi da 256 e 1 da 512 dall'altra parte).

-Copper shild di protezione per il core del procio.

-Dissipatore Thermalright 800 completamente in rame. Non venderei la Tornado salvo richiesta.

-1 Gb di ram pc3200 così suddivisa
-2x256 Mb A-Data con sigla 5b, non ho idea se siano i winbond rimarchiati, in ogni caso il periodo in cui li comprai era quello giusto ed il pc non fa il boot se sono impostati a cas 3. Non le ho mai overcloccate perchè andavo a 200 di fsb e di ram.
-1x512 Mb V-Data reggono timings meno spinti degli altri anche a default.

Per tutto quanto sopra chiederei 200€.


-Radeon 9800 BBA 128 Mb e 256 bit di interfaccia memoria. Sostituita ad inizio anno direttamente da Ati, la scheda ha gli adesivi di una 9800 non Pro, ma viene riconosciuta da qualunque driver come una Pro, anche se ha frequenze di una non Pro. Cmq regge tranquillamente le frequenze di una Pro e oltre. Testata in più lan party di diverse ore senza artefatti o inconvenienti.

Per questa chiederei 65€.


Non ho idea se i prezzi siano troppo elevati, se però siete seriamente interessati segnalatemelo; non ho comunque intenzione di svendere nulla.

CONDIZIONI:
Precedenza consegna a mano. Sono di Biella e lavoro a Ravenna, quindi su questa direttrice, accordandosi, è possibile trovarsi dove volete.
Spese di spedizione a metà fra me ed il compratore con pacco celere 3 se prendete il lotto mobo-cpu-ram-dissi o la scheda video. Io posso spedire solo durante i fine settimana a causa del punto sopra.
Se si dovesse smembrare (ma inizialmente preferirei di no) le spese di spedizione dei vari componenti saranno tutte a carico del compratore.
Pagamento anticipato su Postepay o con bonifico anticipato.

Ho fatto alcune transazioni qui sul forum in questi anni, io ho sempre pagato in anticipo, ho sempre trovato gente seria come lo sono io quindi do massima garanzia di affidabilità.

Ciao a tutti.

Whelk
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 08:39   #2
nlbar
Senior Member
 
L'Avatar di nlbar
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 3999
se intendi smembrare tienimi presente per le ram
nlbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 08:53   #3
grattachecca85
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 340
io mi metto in coda per la scheda video se smembri
grattachecca85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 09:01   #4
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da grattachecca85
io mi metto in coda per la scheda video se smembri
La scheda video la vendo anche separatamente, per cui è disponibile da sola da subito. Se sei interessato mandami un pvt che concludiamo.

Ciao.

Whelk
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 10:03   #5
Marcodj85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Messaggi: 3132
interessato al procio x 40€ +ss
__________________
Gigabyte p67-ud4-b3,core i7-2600k,thermalright archon,8gb corsair 1867 cl8 ,msi hawc gtx460,320gb f1,lite-on lh-a1l,samsung 205bw,LOGITECH G15,g9x
Marcodj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 11:02   #6
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
X Marcodj85 e nlbar

Se trovate uno che si pigli la scheda madre ed il dissipatore si potrebbe anche fare.

Per tutte le ram ovvero 2*256+512 come prezzo da solo avevo considerato 60€.

Fatemi sapere. Ciao.
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 11:07   #7
Mordecai
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Messaggi: 107
in coda scheda madre, forse altro (in attesa di conoscere il prezzo della mobo)

Ultima modifica di Mordecai : 05-09-2006 alle 11:10.
Mordecai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 11:08   #8
gattoblepa
Member
 
L'Avatar di gattoblepa
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Messaggi: 244
Per la mobo sono interessato io, fammi un prezzo e ti faccio sapere
__________________
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550
CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM
gattoblepa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 11:11   #9
davide86
Senior Member
 
L'Avatar di davide86
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. PESARO università Cesena
Messaggi: 372
coda per la scheda video!

EDIT: coda anche per il modulo da 512mb
__________________
** Phenom II X6 1100T * ASUS M4A89GTD PRO/USB3 * 12GB DDR3 GSKILL * WD VelociRaptor 2*150GB RAID0 * WD 640GB ** -- Notebook: Acer FERRARI 4005WLMI -- Linux user #398929 --
davide86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 08:54   #10
grattachecca85
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 340
lascio la coda per la scheda video, almeno per ora, semmai se non ci sarà più nessuno fra qualche giorno mi ci rimetto, ma ora non posso ancora darti una risposta
grattachecca85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 09:25   #11
Marcodj85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Messaggi: 3132
be mi pare ke hai trovato ki si prenda tutto tranne il dissy o sbaglio ? se è così rinnovo il mio interesse x il procio....ah vorrei anke il Copper shild
__________________
Gigabyte p67-ud4-b3,core i7-2600k,thermalright archon,8gb corsair 1867 cl8 ,msi hawc gtx460,320gb f1,lite-on lh-a1l,samsung 205bw,LOGITECH G15,g9x

Ultima modifica di Marcodj85 : 06-09-2006 alle 09:27.
Marcodj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 10:38   #12
Mordecai
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Messaggi: 107
io sono in attesa del prezzo per scheda madre ed eventualmente dissipatore..
Mordecai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:06   #13
mick55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 241
in coda per la scheda video!
__________________
Trattative concluse con: Cicciopanza, Robin-Hood, goan76...
mick55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 09:39   #14
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
Mi scuso per la mia assenza di ieri, sono stato in mare tutto il giorno.

Allora ricapitolando code e prezzi:

Coda Mobo abit: Mordecai, gattoblepa.
Prezzo, considerando che è perfetta, avevo pensato 60€. E' giusto?

Coda ram tutto il giga (256+256+512) 60€: nlbar
Coda eventuale per i solo 512, 30€: davide86

Coda Procio: Marcodj85
Per il prezzo la tua proposta di 40€ + SS consiederando che vorresti pure il copper shim mi pare un po' pochino. Ti starebbe bene 50€?

Coda scheda video: davide86, mick55.

Coda dissipatore: Mordecai
Per il prezzo pensavo 20€. Ok?


Per tutti, visto che praticamente ho piazzato tutto, mettevi in contatto con me per gli oggetti che non hanno questioni di prezzo (scheda video) così che possiamo scambiarci i dati per spedizioni e pagamenti.
Per gli oggetti su cui il prezzo è eventualmente da concordare fatemi sapere. Se invece vi stanno bene le mie proposta contattatemi in privato. Tutto questo ovviamente rispettando le code.


Per ora grazie a tutti, a presto.


Whelk
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 19:09   #15
edemikra
Senior Member
 
L'Avatar di edemikra
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
Messaggi: 1254
coda MoBo ma a 45€ + s.s.
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2)
MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo
Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ...
edemikra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 23:50   #16
nlbar
Senior Member
 
L'Avatar di nlbar
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 3999
a me interessava solo uno da 256
nlbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 01:22   #17
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1657
CODA urgentissima per Dissipatore. Si tratta del modello SLK-800?
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 09:05   #18
Marcodj85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Messaggi: 3132
Quote:
Originariamente inviato da Whelk

Coda Procio: Marcodj85
Per il prezzo la tua proposta di 40€ + SS consiederando che vorresti pure il copper shim mi pare un po' pochino. Ti starebbe bene 50€?
40€ mi sembra un prezzo giusto, se conti che gli xp-m li danno a 50€(e tu ben sai ke sono i migliori ) il copper costava na cretinata roba di 3€...se per te vanno bene 40€ son pronto a concludere subito...
__________________
Gigabyte p67-ud4-b3,core i7-2600k,thermalright archon,8gb corsair 1867 cl8 ,msi hawc gtx460,320gb f1,lite-on lh-a1l,samsung 205bw,LOGITECH G15,g9x
Marcodj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 09:46   #19
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
Ricapitolando quanto è chiaro.

A Davide86, vanno scheda video e il banco ram da 512 mb.

X Marcodj85, se facciamo 45€ e ci troviamo a metà strada fra la mia e tua posizione ti sta bene? In ogni caso contattami in PVT che ci accordiamo.

X Mordecai e gattoblepa se non mi dite qualche cosa per la Mobo, rispettando le code, mi guardo attorno. Mordecai mi devi dire qualche cosa anche dell'SLK800. Mi aspetto news per questa sera.

Piccolospazio se entro questa sera NON so nulla l'SLK800 è tuo. Specifico che è perfetto ma a quel prezzo (20€) senza la Vantec Tornado.

X Nlbar sarei più contento di vendere entrambe i moduli da 256 contemporaneamente, in ogni caso sarebbe l'ultima cosa che resta e quindi non c'è fretta.

PER TUTTI
Vi ringrazio per l'interesse fino a qui dimostrato, ma oltre all'interesse per cortesia fatevi vivi (chi ancora non l'ha fatto almeno), preferirei non perdere troppo tempo!


Ciao.
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 22:13   #20
Whelk
Senior Member
 
L'Avatar di Whelk
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 580
Allora gente ci siete ancora o no?

Il processore è disponibile perché Marcodj non lo prende più.
Fra l'altro da discussione avuta con lui ho capito che la cifra che offriva, ovvero 40€ era corretta.

Ciao
__________________
"La storia, in verità, è poco più di una cronaca dei delitti, delle follie e delle sventure del genere umano"
Edward Gibbon (1737-1794)
Whelk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Ferrari cambia il responsabile marketing...
Meta lancia Adventurer e Fury: due model...
I 10 prodotti più venduti del Pri...
Netflix presenta Unhinged, la nuova espe...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v