|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Creative zen touch...
Ciao! Ho dei problemi con il suddetto lettore mp3, nel senso che quando lo collego al MacMini, è come se non ci fosse (non mi compare l'icona su descktop dell'hardisc e da quando mi ha aggiornato l'ultima versione di iTunes non lo vedo neanche più da li)
Perfavore qualcuno mi aiuti! L ho dovuto formattare e ora non riesco piu ad inserirci la musica! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
iTunes è in grado di lavorare solo con gli iPod, non con i lettori di altre marche.
Per i lettori della Creative su Mac, devi usare un programmino che si chiama XNJB, che è fatto apposta per questi lettori mp3.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
In realtà se collego il mio Creative Muvo Itunes sul mac lo vede e ci copia anche le canzoni. La limitazione è che le copia direttmanete sulla root e oltre un certo limite (quello dei caratteri) non ne può copiare più
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao!Grazie XNJB funziona! Non è comodo come itunes ma ci accontentiamo!
X jpiero: Anche a me prima si connetteva con iTunes, ma dopo l'ultimo aggiornamento non l ha piu fatto! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.