|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bug?Il pc si blocca e si spegne il monitor
SAlve ragazzi, è da un pò di giorni che mi accade una cosa srana:il computer si blocca e si spegne subito dopo il monitor ma il computer rimane acceso e, credo, funzionante.
L'unico rimedio è a quel punto forzare la chiusura del sistema attraverso il case e riavviare... Ciò mi succede sempre quando uso Word..ma diciamo che mi capita con quasi tuttii programmi Non credo si tratti di qualche tipo di virus poichè ho il pc ultra protetto... da cosa può dipendere allora? scheda video(ati radeon 9200..) altro? grazie per l'aiuto Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Temperatura della scheda? Il case è chiuso del tutto? Polvere?.....dai una controllatina a queste cose.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il case non è chiuso del tutto poichè sofrè di alte temperature..e per questo motivo credo ci sia un pochettino di polvere..
darò una ripulitina e chiuderò il case visto che letemperature si sono abbassate... la temp della scheda video dove si vede? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se la scheda ha un sensore puoi vedere le temperature da programmi come Everest... Non sono sicuro però che la 9200 abbia un sensore... Anzi...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
durante l'utilizzo metti il dito sul retro della scheda(dove sull'altro lato si trova il core) se scotta assai.....bè è la temperatura che è parecchio alta. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Salve ragazzi ne approfitto per chiedervi quali sono gli ultimi driver aggiornati per l'Ati Radeon 9250.
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I Catalyst 6.8 li puoi scaricare dal sito di ati.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ragazzi ho ancoa bisogno del vostro aiuto..
ho installato i catalyst 6.5 per provarli ma il pc ha cominciato ad evere problemi. Precedentemente avevo gli Omega che andavano una meraviglia.. Ho installato allora l'ultima vers degli omega per radeon ma mi hanno dato altri tipi di problemi.. volevo a quaesto punto sapere quale versione di driver è la + indicato per la radeon 9250. grazie per l'aiuto e buona serata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.