|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
cancellare file incancellabile
ciao a tutti.. ho nella mia partizione d: due cartelle che sembrano essere quelle di windows update... al loro interno contengono 1 cartella con il nome update... ora io le vorrei cancellare.. pero mi dice file utilizzato da un altra applicazione... cerco di scoprire qualcosa con unlocker.. ma risulta che le cartelle sono inutilizzate.. e mi dice di cancellarle al prossimo riavvio... lo faccio pero niente... ancora li sono... ora apro winrar e cerco di entrare in queste cartelle.. pero ce una cosa strana.. come ci entro mi riporta alla cartella d: .. strana la cosa.. adesso che devo fare per risolvere? ho fatto anche 1 formattazione ma niente... ancora li sono... aiuti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho il tuo stesso problema solo che io non riesco ad eliminare i residui della NPROTECT (il cestino di Norton Utilities), mi sta occupando 2gb di roba (da matti!), le ho provate di tutte e oltre.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Io ho appena risolto grazie ad una utility formidabile: Unlocker.
http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=809 Ti consiglio di scaricarla subito e pure free!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
A questo punto l'unica soluzione è tentare una formattazione a basso livello. Con questa riporti l'HD allo stato in cui è uscito dalla fabbrica.
Per formattare a basso livello devi scaricare un'utility apposita dal sito del produttore dell'HD...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no.. allora... la partizione dove ce questa cartella incancellabile non lo formattato anche perche ci sono un 80 gb di documenti e non so come fare... per unlocker ho provato... ma niente...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
grazieeeeeeee... sei un grandeeeeee... finalmente lo tolta dalle @@.... invece di formattare.. ancora grazie.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.