Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2006, 22:04   #1
FaBrYNiO
Member

L'Avatar di FaBrYNiO

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
cancellare file incancellabile

ciao a tutti.. ho nella mia partizione d: due cartelle che sembrano essere quelle di windows update... al loro interno contengono 1 cartella con il nome update... ora io le vorrei cancellare.. pero mi dice file utilizzato da un altra applicazione... cerco di scoprire qualcosa con unlocker.. ma risulta che le cartelle sono inutilizzate.. e mi dice di cancellarle al prossimo riavvio... lo faccio pero niente... ancora li sono... ora apro winrar e cerco di entrare in queste cartelle.. pero ce una cosa strana.. come ci entro mi riporta alla cartella d: .. strana la cosa.. adesso che devo fare per risolvere? ho fatto anche 1 formattazione ma niente... ancora li sono... aiuti?
FaBrYNiO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 22:55   #2
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Ho il tuo stesso problema solo che io non riesco ad eliminare i residui della NPROTECT (il cestino di Norton Utilities), mi sta occupando 2gb di roba (da matti!), le ho provate di tutte e oltre.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 16:40   #3
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Io ho appena risolto grazie ad una utility formidabile: Unlocker.
http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=809

Ti consiglio di scaricarla subito e pure free!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 20:43   #4
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Io ho appena risolto grazie ad una utility formidabile: Unlocker.
http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=809

Ti consiglio di scaricarla subito e pure free!
Ma se non erro lui quel programma lo ha gia utilizzato e non ha risolto ... che non riesco a spiegarmi è come dopo aver formattato, quelle cartelle continuino a resistere !
Old 05-09-2006, 20:53   #5
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
A questo punto l'unica soluzione è tentare una formattazione a basso livello. Con questa riporti l'HD allo stato in cui è uscito dalla fabbrica.
Per formattare a basso livello devi scaricare un'utility apposita dal sito del produttore dell'HD...
oirad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 20:55   #6
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
è successo anche a me ( che ho poi risolto ) ora cerco di ritrovare la soluzione

--- TROVATA ---

Segui QUESTA guida

Ultima modifica di Leon87 : 05-09-2006 alle 20:57.
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 22:15   #7
FaBrYNiO
Member

L'Avatar di FaBrYNiO

no.. allora... la partizione dove ce questa cartella incancellabile non lo formattato anche perche ci sono un 80 gb di documenti e non so come fare... per unlocker ho provato... ma niente...
Old 05-09-2006, 22:21   #8
FaBrYNiO
Member

L'Avatar di FaBrYNiO

Quote:
Originariamente inviato da Leon87
è successo anche a me ( che ho poi risolto ) ora cerco di ritrovare la soluzione

--- TROVATA ---

Segui QUESTA guida

grazieeeeeeee... sei un grandeeeeee... finalmente lo tolta dalle @@.... invece di formattare.. ancora grazie..
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian