|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
CONNESSIONE 56K
Salve volevo un'informazione da chi è piu' esperto di me (sicuramente tutti
Io ho una connessione internet a 56 K con l'operatore NGI e ho un modem della digicom PCMCAA Quando mi collego ad internet se clicco nell'iconcina in basso a destra che mi indica lo stato della connessione mi dice che la mia velocità e' 115.2 Kbps Se faccio uno speed test la mia velocità media è intorno a 45 Kbps. Se scarico una canzone da kazaa la mia velocità down è intorno a 5 Kbps ma allaro quel 115 e poi quel 45 cosa indicano? Mi sapete interpretare questi dati se sono buoni o meno? Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Andare a 5 KB/s è molto buona.
L'indicazione 115 è la velocità della porta seriale (o usb o pcmcia) e non ha assolutamente alcun senso. Il 45 è 45 Kbit/s che equivalgono a 5,6 KB/s (1 Byte = 8 bit) velocità molto buona per una 56K (a 56 Kbit/s non ci arriva nessuno). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Per una connessione 56k mi sembra buono. Ma c'è un modo, un test o qlc del genere per vedere come andrà l'ADSL nel proprio PC? Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.