|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: San Pellegrino Terme (BG)
|
Scheda AGP 4x, max 50 euro
Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato Age of Empires 3, ma con la mia vecchia ATI 7000 non va affatto bene. La mia scheda madre è una K7S6A e possiede uno slot AGP 4x, il processore è un Athlon XP 2100+ (1.733 GHz) e ho 512 MB di RAM. Che scheda video mi consigliate, ATI o meglio NVIDIA, al di sotto dei 50 euro? Anche usata...
Per me l'uomo colto non è colui che sa quando è nato Napoleone, ma quello che sa dove andare a cercare l'informazione nell'unico momento della sua vita in cui gli serve, e in due minuti. Umberto Eco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
50 euri? sul nuovo nvidia 6200 agp 128 bit (non 64) ma è uno schifo...
Usata? forse una 6600 liscia (senza sigle) oppure 9600pro o xt...impresa disperata |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Per me l'uomo colto non è colui che sa quando è nato Napoleone, ma quello che sa dove andare a cercare l'informazione nell'unico momento della sua vita in cui gli serve, e in due minuti. Umberto Eco |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ventimiglia(IM)
|
Per lo slot non ci sono ASSOLUTAMENTE problemi la schede "scende" e si adatta.
I problemi li hai(potresti avere) invece sul resto del sistema,io una volta ho avuto l'occasione di un amico con una 9600,quando l'ho provata mi è andato tutto in palla.....presente su un triciclo montare un motore da Dragster. Ma io ho,avevo xkè ora sto mettendolo in pensione,un sistema del 15/18. P III 733. Non mi pare invece che tu abbia di questi problemi,e il fatto che il SENIORE non te ne ha parlato mi pare confermi questa mia opinione. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie per le risposte. Guardando un po' su ebay, sono fiducioso di trovare presto una 9600 (o 9700) a più o meno il prezzo che cercavo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.