Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2006, 20:15   #1
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
[BN + sped] Vendo Nokia 3650

Vendo il mio Nokia 3650, tenuto come terzo telefono da qualke mese, e dato ke ho preso un N70 è come avere 2 telefoni funzionalmente uguali, e piuttosto ke tenerlo nel cassetto preferisco venderlo
Il telefono in questione penso lo conosciate, è un Symbian serie60, versione 6.1, fotocamera, bluetooth, porta infrarossi, espansione con memory card di tipo MMC, ecc..

Il telefono è completo di dotazione originale, ossia:

- Confezione originale
- Manuale Utente e cd d'installazione
- Memory card da 16mb
- Caricabatterie

In più aggiungo:

- 1 auricolare
- 2 cover di cui una originale comprensiva del pezzo principale del cell ke ingloba tutto, quello ke si svita con il torx 6 (se non erro) --> una non la trovo! Ho trovato solo quella con anche il pezzo interno..

Il prezzo è di 70 Euro s.s. incluse! in j+3

Regole:
in vendita anche altrove
precedenza scambio a mano
precedenza a chi non tira il prezzo
durata coda di 24 ore
Niente commenti inutili sul prezzo se pensate di volerlo a molto meno

A voi le belle cose

Ecco la foto:
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..

Ultima modifica di Gargoyle82 : 17-09-2006 alle 15:04. Motivo: aggiunta foto
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 14:02   #2
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Up..
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 17:23   #3
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Abbasso il prezzo a 65 euro + s.s.
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 20:29   #4
Baskar
Senior Member
 
L'Avatar di Baskar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
Messaggi: 587
scambi alla pari con un samsung x640 piu cavo dati e cd?
__________________
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea][I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
Baskar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 22:29   #5
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Mi spiace, apprezzo ma è un pò poco.. e a dire la verità non è ke mi piaccia tanto il samsung..
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 04:08   #6
Mordecai
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Messaggi: 107
Ciao, sono molto interessato, volevo sapere in che condizioni di usura è.. graffi, etc etc grazie
Mordecai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 09:10   #7
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Ciao, se mi dai la tua email in pvt posso mandarti delle foto, così valuti con i tuoi occhi.
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 09:14   #8
Mordecai
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Messaggi: 107
ok te la mando subito . grazie
Mordecai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:31   #9
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Mail ricevuta, trattativa in corso con l'utente "Mordecai".
Attendo pagamento se tutto ok.
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 09:23   #10
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Mordecai sei sparito? Io sto ancora aspettando il pagamento..
Dammi notizie..
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 13:41   #11
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Cellulare sempre in vendita!
Mordecai sparito..
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 21:54   #12
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6386
ciao mi metto in coda io!
E' tenuto bene? Dimmelo tu perchè spesso dalle foto non si vede bene, se non ti scoccia puoi mandarmele ugualmente?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 00:28   #13
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Ciao, il cell è tenuto in discrete condizioni, i normali segni di usura ci sono sempre.. ma è stato il mio secondo tel x molto e da un pò di tempo addirittura terzo (del tipo: sta sulla scrivania con una skeda dentro ke pochi conoscono, non mi va di uscire con 3 cell!) e cmq poi ho un'altra cover poco usata.
Per le foto mandami la tua email e te le spedisco, le ho fatte con l'N70 ma se vuoi posso fartele più accurate con la digitale!
Fammi sapere..
ciao
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 12:21   #14
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6386
ok ti mando la mia mail in pvt, se puoi farmi le foto con la digitale se non è un problema, sarebbe meglio per me
Altre domande..quanto tempo ha? La durata della batteria quant'è?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 17:27   #15
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Ciao, ti ho appena inviato le foto via email, fatte con la digitale..
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 19:39   #16
attix
Member
 
L'Avatar di attix
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 205
Ciao...devo farmi prima due conti in tasca,ma potrei essere interessato anch'io...
(coda permettendo ovviamente ) non è che puoi inviare anche a me le foto???
Funziona perfettamente o ha qke piccolo/grande difetto??
Durata della batteria??

Grazie mille!!

Ciaooo
__________________
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk : Halfpipe_79, fuztec25, matrizoo, Hal2001, Delgado, oldfield, cretara, simpon, angelodn
attix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:24   #17
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
Ciao, ti spedico foto e info all'email ke hai nel profilo..?
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:28   #18
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6386
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle82
Ciao, ti spedico foto e info all'email ke hai nel profilo..?
ciao foto ricevute! grazie
Senti va bene se facciamo 65 spese incluse in j+3?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:49   #19
Gargoyle82
Senior Member
 
L'Avatar di Gargoyle82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
Messaggi: 449
No dai, già ho abbassato il prezzo a 65 a malincuore..
__________________
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar!
Pessimi affari: medeox!
Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One..
Gargoyle82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 21:44   #20
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6386
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle82
No dai, già ho abbassato il prezzo a 65 a malincuore..
ok dai fa niente..di più non volevo spendere, lascio, buona vendita!
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v