|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Delta Force
Ragazzi qlc sa dove posso trovare qst film?
Nella videoteca del mio paese (l'unica dove ho la tessera) nn lo trovo xè è troppo vecchio, è del 1986, e anke il mio amico EManUelE fa una fatica boia a trovarlo Avete capito ke film è vero? Quello con Chuk Norris ke parla di un dirottamento aereo e di una squadra speciale capitanata da Norris (ovvio E' una americanata assurda e voglio vederlo con i miei amici ke nn lo conoscono |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh qst è un altro discorso..si da il caso ke nn lo conoscono
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Basato su una storia vera, il film si lascia guardare benissimo, anche se è un pò troppo gonfiato In dvd c'è, ma come dici tu è difficile trovarlo in certi posti
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi suggerimenti?
Conoscete qlc amico simile a EManUelE dove lo posso trovare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Chuck Norris non ha sogni nel cassetto. Ha realta'.
![]() Cmq il film il mio amico EManULE ce l'ha, solo che mi ha detto che ci mette un po di tempo per darmelo. Guarda qui costa anche poco e c'è la versione widescreen, l'ideale per godersi questo capolavoro della propaganda statunitense negli anni '80
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Radagast il sito ke mi hai indicato da dove fa le consegne?
Effettivamente dato il basso prezzo potrei anke prenderlo..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto in altri termini dovrebbe essere a Buccinasco, ma non ne sono sicuro. Cmq spediscono con SDA, l'ultimo ordine che ho effettuato mi è stato consegnato un giorno dopo la partenza dal magazzino
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Se ti piacciono i film ultrapompati dello zio Chuck, procurati anche "Invasion USA"
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.