|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
[FI + sped] Vendo/scambio Qtek 8310 (=Imate SP5)
Vendo Qtek 8310.
7 mesi di vita (con fattura), davvero perfetto in tutto, solo un graffietto (piccolissima scoloritura) sulla scocca in alto a dx che segnalo per correttezza. Dotazione originale (come da foto allegata) + mini sd Ridata da 512 mb (fattura di metà agosto, 2 anni di garanzia) + cd pieno di software di ogni tipo testati su questo smartphone. Prezzo 270 euro + spese di spedizione, pacco assicurato obbligatorio. Allego un paio di foto....se ne volete ancora o per altri dettagli contattatemi pure in pvt o via mail Ciao! ![]()
Ultima modifica di luchino san : 11-09-2006 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aggiungo per chi me le ha chieste le foto di un paio di dettagli...questo è il piccolo graffietto (scoloritura) della scocca che ho segnalato:
![]() ....daltronde questo è lo stato ASSOLUTAMENTE PERFETTO del dispaly!! (non vorrei che si dimenticasse l'ottimo stato del telefono a causa di una piccola imperfezione segnalata ![]() EDITO aggiungendo un'altra foto del display (vedi pagina 2....)
Ultima modifica di luchino san : 13-09-2006 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
interessato ma con limata al prezzo...
Saluti Mick
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao ragazzi, 280 ss incluse mi può stare bene...
direi che la precedenza, dato che mi ha contattato per primo in mp e mi ha fatto un'offerta concreta, è di dade986....poi ditemi anche voi cosa ne pensate. deciso questo ci si può poi sentire in pvt per scambio dati, numero di tel e tutto il resto...fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lascio al mio compaesano dade986
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok, aspetto conferma da dade allora...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
addirittura compaesano
confermo domani mattina comunque al 99% lo prendo |
|
|
|
#9 |
|
|
al momento causa imprevisti problemi di soldi
scusa dell'imprevisto.... |
|
|
|
#10 |
|
Member
|
no problem....
UP! 280 spedito allora.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UUUUPPPP!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
P.S.
Scambi che valuto (solo se alla pari) ---> Nokia 9500/9300 - Treo 650 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP!!
P.S. Se avete altri scambi da proporre li valuto....in particolare potrebbero interessarmi ppc (non phone edition però) sia windows che palm che non ho mai provato...per il gusto di provarli!! Ultima modifica di luchino san : 09-09-2006 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
In coda per un amico,
però posso darti conferma definitiva solo per venerdì prossimo. Intanto potresti postare delle foto migliori? A me il display sembra spaccato visto così: Possibile eventualmente consegna a mano. Ciao
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Guarda foto migliori posso provare a farne lunedì ma nn ho la digitale cmq scusa che sono suonato a mettere la foto di un display spaccato in bella vista???
Il DISPLAY lo ripeto è PERFETTO, il tel SENZA UN GRAFFIO tranne la piccola scoloritura in alto a dx che ho segnalato. Poi stiamo parlando di un eventuale scambio a mano quindi disponibile per essere visto e provato. Più serio e disponibile di così non so.... Ultima modifica di luchino san : 10-09-2006 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Mi accoderei per ritiro a mano Ti mando un PM!
Daniele |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
Quote:
Appunto, quello che ti volevo dire è che la qualità delle foto è talmente scarsa da far sembrare il display spaccato. Se puoi uppa delle migliori. Ciao
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Di meglio non riesco a fare con quello che ho, cmq a me non sembrano così tragiche.
Più che dire che scambio a mano per far constatare lo stato perfetto del telefono da tutti i punti di vista e che se spedisco e trovate un solo graffietto non segnalato potete rimandarmelo indietro non posso fare. Ripeto, sono serio e possibilmente rimango in buoni contatti con le persone con cui tratto, non sono qui a fregare nessuno. Intanto che valuto altre proposte, UP sempre disponibile! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.