|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Strano problema!?!
Raga ho preso una nuona 1800xt ho tolto e rimesso i driver pero' c'e una cosa strana,le due schede vengono viste senza problemi nel sistema e tutto funziona senza problemi,ma c'e un punto esclamativo che mi richiede i driver il nome preciso è:
Tipo periferica:sconosciuta Produttore:sconosciuto Ubicazione: su radeon 1800xt La periferica specificata non è configurata correttamente. (Codice 1) Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver. E questo e il dettaglio del problemaISPLAY\NTATIVRV01\5&16EE68AD&0&80000008&01&00 Come devo risolvere? P.S. Avevo scritto la stessa cosa nel thread dei catalyst ma non ho ricevuto risposte,spero di essere piu fortunato ora.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se la periferica fa parte di "controller audio, video e giochi" allora si tratta del chip di acquisizione video; devi installare il driver WDM, che di solito si trova nel medesimo pacchetto del driver Catalyst e si dovrebbe installare automaticamente.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Parma
|
Confermo: quando installi solo i drv ti lascia una periferica non rilevata: non dà particolarmente fastidio, puoi anche evitare di installare se non hai bisogno delle funzionalità VIVO.
Se invece ti dà fastidio installa il solo pack WDM (poco + di 3MB) e risolvi. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Grazie raga,era quello il problema,ho istallato i driver wdm e tutto e apposto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.