|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[offtopic]urgente
Ciao sono l user pius82, ho chiesto + volte sia agli admin che ai mod di mandrmi le nuove pass al mio nuovo indirizzo di posta elettronica in quanto ho cambiato provider e nn posso resettare il tutto da solo ma ormai è da luglio che chiedo sta cortesia a vuoto..mi servono urgentemente xkè nei pm del mio vecchio nick c'è l indirizzo a cui devo spedire una xbox che mi è ritornata riparata verso fine agosto.Per altro nn vorrei nemmeno perdere la mai data d iscrizione con conoscenze che cmq mi fanno da biglietto da visita nel mercatino sia x vendere sia x acquistare.
Grazie. p.s. se l interessato legge questo topic puo contattarmi sia qui in pm o via msn qui : evilturrican@hotmail.it p.p.s : se nn riuscite a resettarmi le pass almeno stikkate sto topic x un po..grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
up..
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Questi sono problemi per i quali devi rivolgerti esclusivamente agli amministratori del forum.
Ho messo al corrente edivad82 della situazione, e mi ha riferito di contattarlo, quindi manda un pvt direttamente a lui e vedrà di risolvere il problema. Chiudo. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.