|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quale GPS compro ?
Ciao a tutti ,
mi è caduto per terra il mio Acer N30 , con il quale mi trovavo bene anche se lo usavo solo come navigatore satellitare ( kit con Destinator3 subito sostituito con il TomTom 5 .... ) ..... Quindi adesso ho l'antenna GPS bluetoot , il sw ......mi manca solo il palmare ....vale la pena prendere un palmare usato ( costicchiano ) oppure mi lancio sul prodotto venduto da Mediaworld , il Medion PNA 1500S a 219 euro ? Vorrei continuare ad usare il TomTom 5 , non so se si può installare sul Medion .... cosa mi consigliate ? grazie, Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
AAArrrrrghh!!!Lascia perdere i Medion,per carità,costruzione pessima,anzi oscena!!!
Sennò è appena uscito un oggetto molto interressante,l'Aytobe,Gps con schermo da 3,5",20 ch Sirf III,mappe TeleAtlas(famiglia TomTom),telecomando,legge Mp3,venduto a 229 con mappe Italia e 289 con mappe Europa!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
ti ringrazio molto per il consiglio , anche un mio amico "esperto" mi ha detto di non prendere il Medion .... mi ha consigliato di acquistare il cell Nokia 6630 , che lui usa con il TomTom 5 ......certo lo schermo è più piccolo rispetto ad un palmare ma posso usarlo come telefono , internet umts con browser mini opera , fotocamera ..... basta che mi ealtek BT1000 o qualcosa di simile ) .... cosa ne pensi del Nokia 6630 + Tomtom 5 come navigatore satellitare ? grazie, ciao, Andrea |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
dunque è più veloce il Medion Pna 1500 S ( che è un palmare Pocket PC Windows Mobile 5.o ) rispetto al cell Nokia 6630 ? Sono indeciso : anche se fa schifo il medion ha 2 anni di garanzia .....se si rompe glielo riporto .....inoltre ha tutto il sw già installato e funzionante ( al massimo poi dovrò tribolare per sostituitlo con il TomTom 5 ) . Invece se compro il Nokia 6630 poi devo smanettare ....e nessuno mi garantisce il risultato finale ( che cioè venga riconosciuta subito la antenna gps che ho : Reyaltek BT1000 oppure che il TomTom 5 non si incasina con Symbian ....) cosa ne pensi ? ti ringrazio molto , ciao, Andrea |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
scusa ma non riesco a trovare in Italia il palmare Aytobe ..... mi puoi dare un link ? grazie, ciao, Andrea |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è poi il sito ufficiale dove c'è un video che lo riguarda. www.aytobe.com Domani lo vado a vedere,m'ha incuriosito davvero...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.