|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
scovare ip e persona
salve vorrei sapere se è possibile scovare l'ip di una persona con cui mi sento su msn (con ewido riesco a trovare gli ip delle connesioni, ma ce n'è più di uno) e successivamente sapere dove abita, almeno la città, oppure a quanti km dista da me...
grazie in anticipo (Spero di essere nella sezione giusta) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ma non c'è la privacy su ste cose?
fra un po' mi connetto e gli altri mi vedono anche le mutande, oltre che il cf e il c/c.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi accodo alla richiesta
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Dunque, innanzitutto per avere l'ip della persona con cui stai dialogando su msn è necessario scambiare un file o avviare una comunicazione video, altrimenti risulteranno solo gli ip della rete microsoft e dei banner pubblicitari. Per quanto riguarda la localizzazione degli indirizzi esiste per esempio ip2location, oppure visual route o altri, ma considera che la loro attendibilità è piuttosto scarsa. Ti consiglio di dare uno sguardo a questa discussione che ho aperto io stesso un paio di settimane fa.
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova. Ultima modifica di ciccio13 : 04-09-2006 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ottimo corro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.