|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
assemblaggio pc.... ?_?
dopo un infinito girovagare per la rete, ho alla fine deciso di rivolgermi a voi, o muse dell'informatica, per avere qualche dritta su questo pc che sto assemblando
premesso che: -mi serve più che altro per 3dsmax e render pesanti, anceh giochicchiare non mi dispiace, ma diventa secondario.... -non vorrei spendere più di 600€ , contando che qualcosa lo recupero dal pc che rottamo…. Il pc sarebbe così composto: -procio E6300 conroe (ahimè il più economico die conroe, ma cmq mi pare molto migliore del D930 che volevo pigliare inizialmente più o meno allo stesso prezzo...) a 197€ -MoBo ASUS P5VD2-MX (dovrebbe supportare i core 2 duo) a 60€ -RAM ho visto un banco da 1 gb infineon a 81€ [(con tale mobo posso usare solo banchi RAM 533 e 400 mhz?) appena rientra un po' di grana ne aggiungerei un altro] -scheda video invidia 7600gt (gygabite o xfx) a 180€ circa -alimentatore, beh qua la cosa si complica… non so proprio con ceh criteri scegliere! recupero dal vecchio pc ventola, case, masterizzatore. Devo tener presente qualcosa a livello di compatibilità per il case e la ventola? Scusate ma non assemblo un pc da 7 anni e sono parecchio insicuro su cosa scegliere! grazie a chiunque volesse aiutarmi a non buttare soldi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.