|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
Consiglio cuffie 5.1 per giocare: in dubbio tra due....
Salve, lo so che ci sono già tante discussioni sull'argomento è solo che mi servirebbe un consiglio riassuntivo solo su due modelli:
Tra: - Zalman Real Surround Sound Theatre 6 da 37.90 euro - Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition 79.90 euro Qual'è la migliore cuffia per rapporto qualità/prezzo? Vale davvero la pena di spendere il doppio per le speedlink? E così tanto avanti rispetto l'altra? Molti parlavano di problemi simili nella gestione dei bassi e delle casse posteriori, voi cosa mi consigliate? Prendendo una Creative Sound Blaster Audigy4 PCI 24bit Bulk a 54 euro, si sentirebbe di molto la differenza rispetto all'integrata dell'asrock 939 dual sata? Ovviamente sono cuffie che mi serviranno per giocare a fps et similia quindi regolatevi di conseguenza per i consigli..... Grazie di tutto come sempre, e scusate se vi disturbo sempre ma mi fido solo dei migliori.........(VOI) ![]()
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.