|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
SonyEricsson M600i pareri
salve vorrei sapere dai possessori di questo cellulare se e' valido o no, io il cell lo uso per lavoro, non mi interessano fotocamera e robe simili, voglio un cell non troppo grande che faccia il suo dovere.
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha questo telefono?
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao,
ieri ero da un mio amico che l'ha comprato da poco e ho avuto tempo di provarlo un po.. allora, sono subito rimasto impressionato dalla risoluzione e dalla luminosità del display...molto buone entrambe...ideale per leggere sms e email... software abbastanza veloce anche se mi aspettavo mejo... soprattutto quando fai lo scroll tra sms e nel menu swapa troppo secondo me... cmq se usi il pennino nn ci sono probelmi penso.. la tastiera infine... devi abituarti perchè se usi la qwerty i tasti sono un pochetto vicini.. per il resto bo...l'ho usato solo per una decina di minuti...asd! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok tienini aggiornato con impressioni, io voglio un telefono per lavorare.
sai mica se gli appuntamenti in agenda si vedono direttamente sul display\desktop del cellulare o se bisognia accedere all agenda per vederli?tipo poket pc con win mobile?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il mio amico nella schermata di standby aveva i collegamenti diretti a sms, mms, email...
cmq frugando su google ho trovato foto che mostravano gli impegni nella schermata principale, in altre no... penso che sia questione di impostazioni.. cmq se cerchi un cellulare per lavoro penso che non dovresti avere alcun tipo di problemi.. praticamente è la risposta della SE a cellulari come blackberry, nokia E61 e simili... solo che questo è un po più piccolo e carino |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
rileggendo bene mi sono accorto che il cellulare non lo possiedi te ma il yuo amico
comunque ora vedro' che fare
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
yap!
cmq ieri ho provato e si riesce a vedere il calendario in standby... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi nella scermata del desktop ci sono scritti gli appuntamenti del giorno?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
io mi stavo rassegnando a restare ancora un annetto con il mio E65 e invece ho visto in vendita questo M600 a 170 euri, non ha WiFi ma nemmeno io
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
Ce l'ho anche io e mi trovo davvero bene, non si inchioda mai, soprattutto l'audio per me è stato una bella sorpresa (è ottimo).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.