|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Zaino Porta computer
Sono intenzionato ad acquistare uno zaino portacomputer perchè portarlo a mano è troppo pesante. Avete qualche consiglio da darmi su quele prendere e dove trovarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Ti converrebbe specificare la dimensione del tuo portatile in termini di pollici... Trovare uno zaino per un 15''-15,4'' è piuttosto semplice, gli zaini per 17'' sono un po' più rari.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
e zaini per 14"?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai perfettamente ragione. Si tratta di un 15,4. Il problema è che vorrei qualcosa in cui poter mettere anche altre cose oltre al pc. Quindi ci dovrebbe essere spazio per qualche libro e cose del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dando un'occhiata con il trovaprezzi della Tucano non ne ho trovati, della Kensington ne ho trovati due (però uno va bene solo fino ai 15''), della Tech Air una decina e della Targus una quarantina perciò io proverei a dare un'occhiata a queste ultime due marche. Se vuoi vedere i risultati della ricerca: Tucano,Kensington, Tech Air, Targus Prova a darci un'occhiata e vedi un po' se ce n'è qualcuno che ti interessa.. Per la capienza bisogna vedere le specifiche di ogni zaino, e se non è precisata puoi provare a chiedere lumi al rivenditore. Spero che tu riesca a trovare ciò che cerchi, ciao!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.