|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
x non farmi fregare dai commessi di Trony, Euronics, Mediaworld....
Ciao a tutti!!!! premetto che non sono per nulla esperta di NB e visto che devo acquistarne uno a chi chiedere ne non a voi!!!
sono all'ultimo anno di psicologia clinica quindi mi serve un portatile per: - preparare tesi, slide ecc... ecc... - navigare e scaricare roba varia da internet - usare programmi di fotoritocco (nulla di avanzato o complicato però!) - che abbia una buon autonomia perchè devo usarlo anche fuori casa Non so che ne pensate voi, ma io nell'ordine preferisco queste marche: 1- Toshiba (anche x l'estensione della garanzia) 2- HP 3- ACER che ne dite??? i modelli che per il momento mi interessano di più sono: thoshiba: (tutti satellite) - PRO A100-240 - L20-101 - PRO A 100-501 HP: NX6310 Acer: 1642 WLMI 3336 WLMI siete la mia ultima speranza per non farmi fregare dai commessi di Trony, Euronics, Mediaworld....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
se sei all'ultimo anno di psicologia clinica non dovresti avere problemi con i commessi dei centri commerciali ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
-Edit-
Ho fatto un piccolo pasticcio Cmq ho risposto sotto.
|COD 4 MW: Livello Bonus a Difficoltà Veterano!!! |Vendo visore multimediale 3D Epson Moverio BT-100 Ultima modifica di Devil_Jin : 04-09-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adesso che ci siamo divertiti, sarebbe ora di fare le persone serie ed aiutarla ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Ehehehe, quoto anch'io heimdall
Cmq per quanto mi riguarda eviterei gli Acer di fascia bassa per i soliti motivi (chassis di cattiva qualità, sistema di ventilazione poco efficiente, ecc.) e punterei su Toshiba ed Hp. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
E' molto semplice...lascia perdere Trony,Euronics e Mediaworld...
I commessi(brave persone,per carità...)sono "portati" a piazzare quello che hanno disponibile in negozio,facendolo magicamente coincidere con le tue esigenze...salvo poi vendere modelli obsoleti e spesso a prezzi ,ehm...,nn proprio concorrenziali... Aldilà dei consigli su modelli specifici,che comunque troverai in giro per il forum,i prezzi migliori li spunterai on-line... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Resta sul modello della HP è un ottimo portatile adatto alle tue esigenze fidati!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
GRAZIE X LE RISPOSTE!!!!!
siccome non so come (e se!) posso rispondere 'singolarmente' scriverò tutto qui! :-D allora... -Alex783 purtroppo non posso ( però se vuoi consigliarmi qualcos' altro.. -MaRmA pensa ke sei stato/o ( incredibile!!!! -Doc Mc Coy, caro Doc devi sapere che io sono una che dalle mie parti si dice 'sempliciona' perchè sono ancora convinta che se compro in un negozio 'materiale' (non virtuale -Devil_Jin : sono daccordo ABBASSO ACER!!!!! (x la cronaca... i commessi delle catene che ho citato fanno parte, anche se non tutti, della categoria " HOMO NON SAPIENS MA TUTTOLOGUS "
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Se vuoi un consiglio resta vivamente sul modello della hP, costo molto agevolato poi la serie NX quindi business è un ottima serie come tutti i modelli HP vedria non te ne pentirai poi l'assistenza HP se in caso ne avrai bisogno è ottima!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
considerate le tue esigenze ed il tuo budget, se riesci a trovare un toshiba in offerta, altrimenti HP (ma anche ASUS) vanno benissimo.
Il dell 6400 costituisce una valida alternativa anche perchè il dual core renderebbe il tuo notebook più longevo. Tieni presente, però, che anche se acquisti in un negozio materiale e studi psicologia clinica ( ... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
per non farTi "fregare" dai commessi compra online
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mò l' A.C.C.C.C. (Associazione di Categoria Commessi dei Centri Commerciali) ci denunzia per vilipendio ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

incredibile!!!!