|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
problemi di sincro audio/video
ciao a tutti
ho acquisito un filmato da telecamera a pc in formato .avi con Ulead VideoStudio 8 il programma che è compreso con la firewire. Ho riscontrato che alcuni video non sono in sincrono con l'audio...cosa posso fare ? aggiungo che i file sono di circa 10 Gb, io volevo limitarmi a convertire i filmati da avi a dvd in modo da vederli con il lettore dvd da tv, senza aggiungere titoli, menu o altre cose (avessi il tempo di farlo !).... con che programma + semplice possible posso farlo (nero mi permette di masterizzare da avi a dvd ?) ? ps scusate, ho letto un po' di post nel forum, ma non trovo il tasto cerca e, invero, dopo due giorni che cerco in rete guide varie alle conversioni non ci capicso + nulla, ho una marea di link in preferiti, ma mi sono un poì perso....gasp grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Come hai effettuato, l'acquisizione? Diverso è il caso, in cui tu abbia effettuato un'encoding al volo. A questo punto, è un problema di harware e/o programma usato. Oppure, altra alternativa, è un problema del tuo lettore (multimediale) del tuo Pc. ciao
Ultima modifica di MiVida : 04-09-2006 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non so cosa sia l'encoding ...
io ho solo usato il wizard del programma (escludendo l'opzione di divisione del file) e ho lasciato l'audio originale Il lettore è il classico wmp. boh
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Più informazioni dai, più possiamo esserti d'aiuto....
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie, sei molto gentile
stasera provo con Gspot e vi ragguaglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.