|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[imola-bo+sped] vendo psp value pack con molti accessori
ciao a tutti: Vendo una psp versione 2,6 (downgradabile alla 1,5) value pack ma non ho le cuffie.. con 3 light pixel(2 in un angolo solo 1 e in mezzo
)con : memory card da 1gb sony pellicola hory sul display (applicata appena comprata custodia logiteck http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10480 3 giochi: untold legends need for speed underground rivals ridge racers 2 film: spiderman 2 (ancora inpacchettato) undertaker preferirei vendere tutto in blocco a 220 euro poco trattabili + ss regole: in vendita anche altrove scambio a mano ha la precedenza il primo 'deciso' di concludere subito ha la precedenza chi prende il blocco ha la precedenza per info chiedete pure Ultima modifica di Dragonero87 : 05-09-2006 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi son dimenticato di scrivere che valuto scambi con wb per 939 ovviamente + vostro conguaglio
il prezzo della psp e trattabile il primo che compra il blocco gli regalo le spedizioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
calo a 220 euro spese escluse ma il primo che decide di chiudere subito le pago io le spese
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

)