|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rimini
|
Swichare indirizzo scheda di rete
CIao a tutti.
Ho questo piccolo problema. Col portatile mi attacco sempre a reti diversi e ogni volta devo cambiare l'indirizzo IP della scheda di rete. C'è un software nel quale io creo dei profili con gli indirizzi e lui poi in automatico mi cambia gli indirizzi? Per linux so per certo che esiste. Ma per windows?? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Netsh... consente di cambiare quasi "al volo" i settaggi di rete. Per salvare i parametri correnti della rete andare in Prompt dei comandi ed editare: netsh -c interface dump >rete1.txt Potrete creare un file dump per ogni rete che utilizzate. Per leggere i settaggi, sempre in prompt dei comandi, editare: netsh exec rete1.txt Ovviamente il tutto si può fare attraverso due file bat invece di stare ogni volta ad aprire la shell. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
http://www.netsetman.com/index.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Ottimo software. Appena testato! Grazie VOTO: 9 (per avere 10 doveva essere in italiano ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.