|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Fotocamera semiprof Sony DSC-F828
Come da oggetto, mi separo dal seguente gioiellino
![]() Non credo abbia bisogno di presentazioni. E' una 8megapixels con sensore a 4 colori, ed un obiettivo Carl Zeiss T* 28-200 (7x). Come punti di forza sono senz'altro da ricordare l'ottima ergonomia data dallo swivel body (corpo principale rotante), e l'Hologram AF che permette di usare un pattern laser per la messa a fuoco dei soggetti anche più difficili. E' ancora in garanzia, ed è praticamente come nuova, provare per credere! Includo naturalmente nella confezione originale tutti gli accessori presenti al momento dell'acquisto. Includo come accessori: - Compact Flash Sandisk UltraII 512MB - Flash addizionale esterno TTL Sony HVL-F32X con portata di 50metri ![]() - Diffusore di luce Omnibounce, da applicare al flash esterno quando si vuole avere un effetto naturale di luce diffusa in ogni caso, pur non avendo un soffitto sul quale far rimbalzare la luce. Il tutto lo cedo per 730 Euro. Posso spedire in tutto il mondo, se avete qualsiasi altra domanda da porre, non esitate! In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.