|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]APC Smart UPS 1000VA
Ciao ragazzi,
causa passaggio ad UPS con maggiore Volt/Ampere, vendo questo gioielli di tecnologia che mi ha fatto stare tranquillo con le mie periferiche per circa 2 anni. L'ups è eccezzionale, fa parte della serie Smart UPS, serie con tipologia di funzionamento "Line interactive" e con generazione di segnale "nativo" di tipo sinusoidale permettendo alle periferiche collegate un segnale veramente perfetto. ![]() ![]() E' completo di cavo dati USB con il quale si può monitorare e impostare l'ups per lo shutdown assistito delle periferiche. Inoltre è possibile monitorare temperature delle batterie e stato. Ovviamente è in condizioni perfette. Con un PC, Monitor e accessori puoi stare connesso, senza corrente, per circa 1 ora. E' stato sempre tenuto in modo maniacale e con regolari sessioni di carico/scarico della batteria per mantenerne l'efficacia nel tempo. Vi rimando al sito di APC per ulteriori specifiche Alcune caratteristiche: Potenza di uscita: 670 Watt / 1000 VA Potenza configurabile max: 670 Watt / 1000 VA Tensione di uscita nominale: 230V Nota tensione di uscita: Configurabile per tensione nominale di uscita 220 : 230 o 240 Distorsione tensione di uscita: Less than 5% a pieno carica Frequenza di uscita (sync alla rete): 47 - 53 Hz per 50 Hz nominali,57 - 63 Hz per 60 Hz nominali Fattore di cresta: Fino a 5 : 1 Tipo di forma d'onda: Uscita sinusoidale Il prezzo: 110€ e le spese di spedizione ve le regalo con corriere Executive! REGOLE DI MAD -Preferenza alla vendita in blocco... -Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE; -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo; -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi; Saluti Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up ragazzi..
Maxx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
|
100 va bene?
Intel Core Duo T2600 | Aopen i975x a-YDG | 2x OCZ 1 Gb DDR2 800 Mhz | Western Digital Raptor 150 Gb |Asus nVidia 7300Gs 256 GDDR2 | Thermaltake Armor jr. | Enermax Liberty 500w | Samsung 19'' widescreen |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere Saluti Massimo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
105 mi va bene, purchè siano include le spese di spedizione
Intato che vedo qualche scheda tecnica, potresti dirmi se ha difetti, quanto l'hai usato, ecc...?
Intel Core Duo T2600 | Aopen i975x a-YDG | 2x OCZ 1 Gb DDR2 800 Mhz | Western Digital Raptor 150 Gb |Asus nVidia 7300Gs 256 GDDR2 | Thermaltake Armor jr. | Enermax Liberty 500w | Samsung 19'' widescreen |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Avrei da farti alcune domande:
- mi dai il numero di porte filtrate e di porte collegate alla batteria? - se devo collegare un trasformatore (di un router) come faccio a convertirla nel tipo che ha l'ups? Grazie
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- devi farti una ciabatta con presa ups Saluti Massimo |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Qualche altra domandina......
- quando l'hai acquistato? - è ancora in garanzia? - il pacco, buste, bustine e imballaggi vari sono ancora lì o li hai buttati? P.S. queste domande non le faccio per scarsa fiducia, assolutamente! Sono solo alcune cose che vorrei sapere in modo da sapere l'utilizzo che farò di questo gioiello. Mi interessa anche se non mi serve a molto, però il prezzo è ottimo! CIAO
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- non è più in garanzia, altrimenti non lo venderei a quel prezzo - non ho nulla di imballi originali, te lo imballerei in una scatola anonima a prova di bomba. Come accessori ho i cavi UPS, il cavo usb da utilizzare al PC forse i manuali, il cavo di alimentazione e non penso altro. SAluti MAx |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
è ancora disponibile? per la consegna/visione a mano eventualmente?
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!" Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi Ultima modifica di NY0 : 06-09-2006 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
disponibile è disponibile ma da visto e considerato che lo sto' vendendo me lo sono portato dietro a lavoro pronto imballato per poterlo spedire celeramente. Esteticamente e funzionalmente è pari al nuovo. Saluti Maxx |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fammi capire...è possibile uno scambio a mano oppure no? scusa ma non ho capito bene!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda, onestamente per me è alquanto problematico, proprio anche per questo vi "regalo" le s.s. Saluti Maxx |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in coda e sono pronto a concludere se vuoi....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io è dal giorno 6 che sono pronto a concludere ma non vuoi ne consegna a mano ne sai dirmi quando hai intenzione di spedire...devo contarci ancora?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma visto e considerato la situazione sospendo la vendita e la "riattiverò" a momento debito. Ora torno a lavorare, visto che son attivo già da un ora. PS: potevi mandarmi un PVT o una mail... ma hai preferito scrivere qui... dove me ne accorgo ti tanto in tanto... Saluti Maxx |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pronto a concludere
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Maxx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.