Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2006, 16:26   #1
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
[Gardolo]APC Smart UPS 1000VA

Ciao ragazzi,

causa passaggio ad UPS con maggiore Volt/Ampere, vendo questo gioielli di tecnologia che mi ha fatto stare tranquillo con le mie periferiche per circa 2 anni.
L'ups è eccezzionale, fa parte della serie Smart UPS, serie con tipologia di funzionamento "Line interactive" e con generazione di segnale "nativo" di tipo sinusoidale permettendo alle periferiche collegate un segnale veramente perfetto.



E' completo di cavo dati USB con il quale si può monitorare e impostare l'ups per lo shutdown assistito delle periferiche. Inoltre è possibile monitorare temperature delle batterie e stato. Ovviamente è in condizioni perfette. Con un PC, Monitor e accessori puoi stare connesso, senza corrente, per circa 1 ora.

E' stato sempre tenuto in modo maniacale e con regolari sessioni di carico/scarico della batteria per mantenerne l'efficacia nel tempo.

Vi rimando al sito di APC per ulteriori specifiche

Alcune caratteristiche:


Potenza di uscita: 670 Watt / 1000 VA
Potenza configurabile max: 670 Watt / 1000 VA
Tensione di uscita nominale: 230V
Nota tensione di uscita: Configurabile per tensione nominale di uscita 220 : 230 o 240
Distorsione tensione di uscita: Less than 5% a pieno carica
Frequenza di uscita (sync alla rete): 47 - 53 Hz per 50 Hz nominali,57 - 63 Hz per 60 Hz nominali
Fattore di cresta: Fino a 5 : 1
Tipo di forma d'onda: Uscita sinusoidale


Il prezzo: 110€ e le spese di spedizione ve le regalo con corriere Executive!


REGOLE DI MAD :

-Preferenza alla vendita in blocco...
-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum;
-MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE;
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo;
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi;

Saluti
Max
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:14   #2
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
up ragazzi..

Maxx
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 22:27   #3
jAmes.87
Member
 
L'Avatar di jAmes.87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
Messaggi: 86
100 va bene?
__________________
Intel Core Duo T2600 | Aopen i975x a-YDG | 2x OCZ 1 Gb DDR2 800 Mhz | Western Digital Raptor 150 Gb |Asus nVidia 7300Gs 256 GDDR2 | Thermaltake Armor jr. | Enermax Liberty 500w | Samsung 19'' widescreen
jAmes.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 07:35   #4
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
Quote:
Originariamente inviato da jAmes.87
100 va bene?
possiamo trovare soluzione nel mezzo? 105€ e chiudiamo?

Fammi sapere

Saluti
Massimo.
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 08:20   #5
jAmes.87
Member
 
L'Avatar di jAmes.87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
Messaggi: 86
105 mi va bene, purchè siano include le spese di spedizione

Intato che vedo qualche scheda tecnica, potresti dirmi se ha difetti, quanto l'hai usato, ecc...?
__________________
Intel Core Duo T2600 | Aopen i975x a-YDG | 2x OCZ 1 Gb DDR2 800 Mhz | Western Digital Raptor 150 Gb |Asus nVidia 7300Gs 256 GDDR2 | Thermaltake Armor jr. | Enermax Liberty 500w | Samsung 19'' widescreen
jAmes.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 08:31   #6
jAmes.87
Member
 
L'Avatar di jAmes.87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
Messaggi: 86
Avrei da farti alcune domande:
- mi dai il numero di porte filtrate e di porte collegate alla batteria?
- se devo collegare un trasformatore (di un router) come faccio a convertirla nel tipo che ha l'ups?

Grazie
__________________
Intel Core Duo T2600 | Aopen i975x a-YDG | 2x OCZ 1 Gb DDR2 800 Mhz | Western Digital Raptor 150 Gb |Asus nVidia 7300Gs 256 GDDR2 | Thermaltake Armor jr. | Enermax Liberty 500w | Samsung 19'' widescreen
jAmes.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 09:35   #7
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
Quote:
Originariamente inviato da jAmes.87
105 mi va bene, purchè siano include le spese di spedizione

Intato che vedo qualche scheda tecnica, potresti dirmi se ha difetti, quanto l'hai usato, ecc...?
difetti non ne ha sempre usato in modo corretto con sessioni di carico/scarico.

Quote:
Originariamente inviato da jAmes.87
Avrei da farti alcune domande:
- mi dai il numero di porte filtrate e di porte collegate alla batteria?
- se devo collegare un trasformatore (di un router) come faccio a convertirla nel tipo che ha l'ups?

Grazie
- se guardi la foto e le caratteristiche tecniche del link trovi tutte le risposte sicuramente più tecniche di quante te ne potrei dar io
- devi farti una ciabatta con presa ups quindi ciabatta nuova + cavo ups e risolvi

Saluti
Massimo
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 09:50   #8
jAmes.87
Member
 
L'Avatar di jAmes.87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
Messaggi: 86
Qualche altra domandina......

- quando l'hai acquistato?
- è ancora in garanzia?
- il pacco, buste, bustine e imballaggi vari sono ancora lì o li hai buttati?

P.S. queste domande non le faccio per scarsa fiducia, assolutamente! Sono solo alcune cose che vorrei sapere in modo da sapere l'utilizzo che farò di questo gioiello. Mi interessa anche se non mi serve a molto, però il prezzo è ottimo!

CIAO
__________________
Intel Core Duo T2600 | Aopen i975x a-YDG | 2x OCZ 1 Gb DDR2 800 Mhz | Western Digital Raptor 150 Gb |Asus nVidia 7300Gs 256 GDDR2 | Thermaltake Armor jr. | Enermax Liberty 500w | Samsung 19'' widescreen
jAmes.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 10:54   #9
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
Quote:
Originariamente inviato da jAmes.87
Qualche altra domandina......

- quando l'hai acquistato?
- è ancora in garanzia?
- il pacco, buste, bustine e imballaggi vari sono ancora lì o li hai buttati?

P.S. queste domande non le faccio per scarsa fiducia, assolutamente! Sono solo alcune cose che vorrei sapere in modo da sapere l'utilizzo che farò di questo gioiello. Mi interessa anche se non mi serve a molto, però il prezzo è ottimo!

CIAO
-acquistato qualcosa più di 2 anni fa.
- non è più in garanzia, altrimenti non lo venderei a quel prezzo nuovo viene sui 400euri
- non ho nulla di imballi originali, te lo imballerei in una scatola anonima a prova di bomba. Come accessori ho i cavi UPS, il cavo usb da utilizzare al PC forse i manuali, il cavo di alimentazione e non penso altro.

SAluti
MAx
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 21:26   #10
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1009
è ancora disponibile? per la consegna/visione a mano eventualmente?
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi

Ultima modifica di NY0 : 05-09-2006 alle 23:46.
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 07:08   #11
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
Quote:
Originariamente inviato da NY0
è ancora disponibile? per la consegna/visione a mano eventualmente?
ciao,

disponibile è disponibile ma da visto e considerato che lo sto' vendendo me lo sono portato dietro a lavoro pronto imballato per poterlo spedire celeramente.

Esteticamente e funzionalmente è pari al nuovo.

Saluti
Maxx
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 09:13   #12
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1009
fammi capire...è possibile uno scambio a mano oppure no? scusa ma non ho capito bene!
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 09:48   #13
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
Quote:
Originariamente inviato da NY0
fammi capire...è possibile uno scambio a mano oppure no? scusa ma non ho capito bene!

ma guarda, onestamente per me è alquanto problematico, proprio anche per questo vi "regalo" le s.s.

Saluti
Maxx
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 11:06   #14
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1009
in coda e sono pronto a concludere se vuoi....
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 17:36   #15
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1009
io è dal giorno 6 che sono pronto a concludere ma non vuoi ne consegna a mano ne sai dirmi quando hai intenzione di spedire...devo contarci ancora?
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 07:13   #16
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
Quote:
Originariamente inviato da NY0
io è dal giorno 6 che sono pronto a concludere ma non vuoi ne consegna a mano ne sai dirmi quando hai intenzione di spedire...devo contarci ancora?
senti, senza offesa, ti ho spiegato più volte causa imprevisti di lavoro che in questi giorni sono "impossibilitato" a spedire e non parliamo manco della consegna a mano. Concludendo, ti avevo detto che te lo spedivo, appena possibile, e mi pagavi appena ricevuto (massima forma di fiducia, secondo me).

Ma visto e considerato la situazione sospendo la vendita e la "riattiverò" a momento debito.

Ora torno a lavorare, visto che son attivo già da un ora.

PS: potevi mandarmi un PVT o una mail... ma hai preferito scrivere qui... dove me ne accorgo ti tanto in tanto...

Saluti
Maxx
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 15:51   #17
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1009
pronto a concludere
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 16:33   #18
MadMax_2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
Messaggi: 3434
Quote:
Originariamente inviato da NY0
pronto a concludere
come spiegato sopra, per problemi, non riesco a gestire la vendita.

Saluti
Maxx
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v