|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]Nintendo DS Lite & New SuperMario Bros
Ciao ragazzi,
causa inutilizzo vendo questa bellissima console acquistata in data 21/07/2006, tenuta in modo maniacale e senza problemi posso dire praticamente nuova senza un graffio ![]() ![]() Ovviamente assieme alla console e al gioco fornisco regolare scontrino di garanzia e relativi accessori/imballi come al momento dell'acquisto. Insomma non manca nulla. Aggiungo che è stata usata veramente poco, tanto per darvi l'idea ho usato l'alimentatore solo una volta, all'inizio per caricare la batteria. Da ciò potete capire quanto io l'abbia usata Veniamo al dunque. Il Prezzo? 135€ e vi regalo le s.s. con corriere Executive. REGOLE DI MAD -Preferenza alla vendita in blocco... -Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE; -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo; -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi; Saluti Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
in coda per conto di un amico. lo sento
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
in coda...per mio figlio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
interessato al solo mario bros..
a quanto?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nel caso, interessato ed in coda prevalentemente per la consolle..se poi non smembri prendo tutto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
upete per aggiornamento coda...anche per il blocco basta che me lo dai!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ma era scoppiato il forum, se in blocco dovresti essere il primo. Contattatmi che concludiamo se vuoi. Saluti Maxx |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho concluso con l'utente ironchris primo in lista.
Saluti Maxx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.