|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[Vicenza] Northpole Xe Whisper / Radiatore Monoventola Extreme + portaradiatore...
Ciao a tutti,devo vendere alcuni oggetti:
1- Dissipatore per vga e chipset Northpole Xe Whisper. Completo di tutto,e anche le staffe per chipset intel. In garanzia con fattura presso I.c.t. >> 25 € 2- Radiatore Monoventola Coolingworks 12T + portaradiatore Swiftech. A doppia canalina,spesso 4 cm,con raccordi smontabili.Uno dei migliori monoventola in commercio. ![]() Completo di scatola. Assieme in accoppiata vendo un portaradiatore della Swiftech,comprato e fatturato da Ybris >> 2 componenti: portaradiatore (costo da shop 35€) e radiatore (costo del nuovo 45€) SOLO IN BLOCCO 60€ Se volete foto chiedete pure,felice di postarle per garantire che i prodotti sono in condizioni pari al nuovo! -Regole: Disponibile a chiarire ogni vostra domanda. Spese di spedizione a VOSTRO carico. Qui si paga con: bonifico bancario,postepay,vaglia,contanti. Precedenza consegna a mano. In vendita qui,su msn e anche su altri forum. Ciao a tutti,davide ![]() Ultima modifica di Dax86+ : 07-09-2006 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ciao,
60E per un monoventola ![]() ... se mi fai un prezzo decente lo prendo io zz
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() assieme al monoventola c'è anche il portaradiatore della swiftech che costa 30€... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho specificato nel primo post che il radiatore lo vendo solo ed esclusivamente in accoppiata con il portaradiatore della swiftech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.