|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[milano] vendo rhebous Sunbeam, tornado per Chieftech
ciao ragazzi!!
Dopo un mese di utilizzo, visto il cambio a nuovo pc, mi son ritrovato a non poter più utilizzare questi due pezzi (ho un case barberone). Sono: Rhebous Sunbeam color alluminio, perfetto!!!!! 4 ventole, si accende di rosso se fate lavorare la ventola a 0v-7v, e blu dai 7v-12v perfetto!! Ventola Vantec tornado da 80mm, con 81cfm di portata ( circa 4-5 ventoline normali messe insieme)!! una bomba!! La ventola come vedete in foto l'ho incollata al supporto per i Chieftec, perchè è leggermente più alta delle ventoline standard, e poi perchè dalla potenza, vibrava spesso ( e anche per motivi di sivurezza!!). volendo si può staccare in 2 minuti, ma io la lascio, perchè non si sa mai che a qualcno possa servire e poi deve rifarsi lo sbattimento di riattaccarla! vendo il blocco a 20 euro, mentre se separate: consegna a mano: rheobous a 14 euro, e ventola a 10 euro con spedizione mi accorderò con l'acquirente, in modo che decide lui quale modo (sconto sicuro!..[per quel che posso fare, soprattutto sul blocco]) -------------------------------------- vendo anche, mouse RAZER Copperhead blue gamer... per info (pagina infondo): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post13649760 ---------------------------------------- ciaoooo!! Ultima modifica di rey.mysterio83 : 02-09-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Domanda :
Ma il Rheobus della foto non è mica un Sunbeam? come mai hai scritto Enermax? Te lo chiedo xè ho proprio un Sunbeam uguale montato sul primo pc, e me ne servirebbe uno per il muletto... Fammi sapere... nel caso mettimi in coda... (risponderò non prima di domenica sera)
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
ciao a quanto lo vendi il rehobus?????ma è facile da installare?le ventole come le connetto al reho?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
allora è della enermax o della sunbeam?? è quello in foto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hai tutti e 4 i cavi per collegare le ventole?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vendo a 14 euro. piu le ss. le ss dipendono... possono essere 9 euro con pacco celere 3, o forse anche 4-5 con posta celere... dipende se riesco a farlo stare nella busta... da montare è una fesseria. devi solo dargli un pin da 4 dell'alimentatore, e poi le ventole prendono corrente da lui, quindi basta che le colleghi al rhebous... nulla di più facile.. comunque ho le istrzioni e scatola con accessori e tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda rheobus in attesa di ricevere maggiori info...! (Garanzia e modello preciso).... Thx
MB: Asus P4PE, Sk video: XFX 6600GT 128Mb DDR3 con dissi zalman, CPU: P4 2400Mhz dissi originale lappato, RAM: 1Ghz, Hd1: 120Gb Maxtor ide, Hd2: 300Gb SataII, Alimentatore: Hiper typeR 580W. Tutti cavi round e spiralati e Molex blu, red, trasp., Ventole: Tt Iflash mini, Tt UFO, Tt Uv orange, devo scegliere 2 ventole. Neon: 4 Uv, 2RGB. Waterstation... UNDER COSTRUCTION... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si attaccano direttamente sui pin del rhebous.. ci sono 4 pin femmina sul rhebous... poi dentro la confezione, cè anche un adattatore che porta dai 4 pin(tipo il molex della tornado), ai 3 pin standard (tipo quelli della mobo) ha tutto! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Coda reo.
Le ventole si collegano con pin da 3 piedini vero? è da 3.5" Fammi sapere che sono molto interessato. CIAOZZ
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un 5,25". sta al posto di un lettore dvd.. è quello grande, non cheè più potente! è l'unico in grado di reggere una tornado che viaggia a 37W!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il modello preciso non lo so, sulla scatola cè scritto solo: Sunbeam Rheobus... è una scatola blu con la foto sopra. non cè altro. è quello in alluminio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
aggiorno coda:
Act a fool toca1979 Ultima modifica di rey.mysterio83 : 02-09-2006 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Mettimi in coda... entro quando ti devo confermare...?
MB: Asus P4PE, Sk video: XFX 6600GT 128Mb DDR3 con dissi zalman, CPU: P4 2400Mhz dissi originale lappato, RAM: 1Ghz, Hd1: 120Gb Maxtor ide, Hd2: 300Gb SataII, Alimentatore: Hiper typeR 580W. Tutti cavi round e spiralati e Molex blu, red, trasp., Ventole: Tt Iflash mini, Tt UFO, Tt Uv orange, devo scegliere 2 ventole. Neon: 4 Uv, 2RGB. Waterstation... UNDER COSTRUCTION... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok almeno per lunedi-martedi xkè poi mercoledi devo spedire altra roba... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Se adegui il prezzo lo prendo, nuovo lo trovo a più o meno il tuo prezzo... Aspetto news...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è nuovissimo.. mi mandi il link di dove l'hai trovato che vedo che fare? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ti ho mandato privato...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
diciamo che se sei di roma, ti conviene prenderlo li.. se devi fartelo spedire sono 16 euro + 9 di ss + (essendo BONIFICO BANCARIO) 2 euro = 27 euro..
io l'ho messo a 14 + ss e poi cè uno sconticino. diciamo 20 spedito. e poi non vorrei dire, NON NE SON SICURO, ma io ricordo che questo che ho ora, è un 38W per canale... mah!
Ultima modifica di rey.mysterio83 : 02-09-2006 alle 15:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.