|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PROBLEMA TATIERA INGLESE: COME RISOLVERLO?
Salve ha tutti!
Come forse avrete letto dal post precedente, vorrei acquistare un notebook dell dall'America o dalla dell americana o da privati. Il problema che si pone è la tastiera. Vorrei un consiglio da voi... pensate che sia proprio un problema tale da lasciarmi desistere dall'acquisto che farei in aMerica perchè si risparmia non poco? Sapete qualche modo per ovviare al problema o come risolverlo? In definitiva mi consigliate di acquistarlo comunque o di lasciar perdere? GRAZIE!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
cross posting...
thread segnalato.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Thread chiuso. Ne basta uno.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.