|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
Messaggi: 5
|
problema wlan con dsl-g624t con alice...
ciao a tutti!
io sono nuovo del sito e leggendo alcune discussioni ho notato che molti di voi usano lo stesso modem in questione! io l'ho comprato circa una settimana fa e sto avendo alcuni problemi!ho installato il tutto seguendo le istruzioni ma non riesco a usare il modem tramite la wlan..mi spiego meglio..ora sono connesso tramite il dslg624t ma tramite la lan!la luce wlan è spenta e non riesco ad attivare la rete wireless... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
Devi solo attivare l'access point dal menù wireless "Enable AP" dovrebbe esserci scritto.
Per una maggiore sicurezza, poi, meglio che attivi una protezione WPA PSK, nella casellina metti una password, e la stessa password la metti nei pc alla quale ti devi connettere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
Messaggi: 5
|
è gia attivo l'AP...ma potrebbe essere rotto il modem?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
Mmh, hai già provato a resettarlo e reimpostare tutto? Se ancora non va e se sei sicuro di averlo configurato correttamente allora sì, potrebbe essere guasto.
Prova a rifare tutto e metti uno screenshot della schermata, così giusto per essere sicuri che è tutto ok, poi vediamo. Ah sì, forse avresti più visibilità se posti nel thread ufficiale di questo router, io l'ho cambiato dopo una settimana per un Netgear, sto andando a memoria..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.



















