|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Portatile Hp
Un saluto a tutto il forum...sono un nuovo iscritto
![]() Vi chiedo un consiglio acquisto su HP Pavilion dv9024ea a 1199 euri. L'ho visto in offerta speciale...grazie per qualche consiglio in merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
prova a scrivere "dv9024ea" nel search di questo forum e leggiti le discussioni che vengono fuori...
una è anche quella linkata nella mia firma...te lo consiglio,è un ottimo portatile,se ti interessa aless1 lo ha acquistato, per qualunque info... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1268047&page=2 Ultima modifica di Washakie : 02-09-2006 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Acquisto Notebook
Quote:
Quello che ho visto in offerta ha solo 1 giga di ram e dice di essere Vista Ready...anche se la MS raccomanda 2 giga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Città: roma
|
ciao a tutti .....anche io in cerca di ..un 17 pollici performante....mi serve per il cad ( archicad ,art lantis ,photoshop, autocad )
mi ero orientato sul -- ![]() ![]() ....poi ho visto HP - dv 9024 AMD Turion X2 TL50; 1Gb di RAM; Hard Disk 160GB; DVD Dual Layer Lightscribe; Scheda video Nvidia 256 Mb; LCD 17" brite; Wlan a-b-g; Tecnologia Quickplay; telecomando; TV Tuner digitale terrestre; webcam integrata 1,3 MegaPixel + Norton Internet Security 2006 Upgrade. disponibile subito da eur******cs a 1299€... cosa mi potete consigliare?? asus o hp ??? e qualcuno ha gia testato in parte l'asus a7 ? .....conviene aspettare l'uscita del merom?(core 2 duo ) per prendere il turion forse a un prezzo piu basso??? ![]() ![]() ..........grazie a tutti ....per i consigli su gli acquisti... ![]() ![]() ![]() ![]() e su suggerimenti di altri notebook performanti per la grafica e per i render in genere .............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.