|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
PROGETTO PROSSIMO ANNO, NON MI FREGANO PIU'. LAVORO?
Ciao a tutti. Quest' anno la scuola mi ha o quasi uno stage. Possono fare una cosa del genere? Posso rifiutarmi se il prossimo anno trovo un lavoro autonomo?
In questa azienda mi sono trovato bene, ma il problema è che non ho imparato nulla. Come "stipendio" hanno dato qualche spicciolo (già fortunato, visto che gli stage non li paga quasi nessuno) Il prossimo anno però voglio premunirmi e cercare un lavoro retribuito decentemente. Dove posso cercare? Qualcuno assume persone del genere (posso lavorare al massimo 2 mesi Ultima modifica di ---edited--- : 02-09-2006 alle 06:02. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
certo, ti assumo io e il prossimo anno lavori full time in esate per me e d' autunno part time come sede distaccata a trieste
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, di gente part-time ne viene assunta tanta, ma a bassi stipendi. Se non hai tante pretese, trovi parecchie occasioni.
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Su che lavoro consigli di puntare? Ultima modifica di ---edited--- : 02-09-2006 alle 05:53. |
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ah quindi hai corretto? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ho sempre la testa tra le nuvole. Quest'anno la scuola mi ha obbligato o quasi a fare uno stage |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Scusa ma che pretese avresti? Zero esperienza, lavorare al massimo 2 mesi e ti chiedi a quanto ammonterà lo stipendio?
Se punti unicamente ai soldi puoi lavorare presso i mercati ortofrutticoli (mi pare paghino bene), le stagioni in località di turismo invece non saprei.. Visto che sei giovane continua a fare stage, almeno impari a vedere com'è un'azienda dall'interno...hai tempo per lavorare! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
per lavorare c'è sempre tempo, è vero.. ma per farsi sfruttare è meglio evitare sempre, quando possibile.
per lo stage... cercati un posto dove ti danno qualche spicciolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.

(già fortunato, visto che gli stage non li paga quasi nessuno) Il prossimo anno però voglio premunirmi e cercare un lavoro retribuito decentemente. Dove posso cercare? Qualcuno assume persone del genere (posso lavorare al massimo 2 mesi