|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problemone Adsl Tiscali+ISDN Telecozz
Salve a tutti, ormai son 2 mesi che mi sono trasferito di casa, mi sono spostato di poco e so per certo che la mia linea telefonica si aggancia sempre alla stessa centrale di prima. Nella vecchia casa avevo una ADSL Tiscali 2 mega in ULL ed andava molto bene. Ora nella nuova casa ho mandato il FAX di trasloco e mi hanno detto che ci avrebbero messo max 1 mese a trasferirmi il tutto. Ora son passati 2 mesi, ho chiamato Telecom ma nn sanno niente, Tiscali dice che telecom nn ha accettato la richiesta e la rifaranno entro 20 giorni... Il problema è che io posseggo un impianto ISDN e quindi un tecnico dovrebbe venire a montarmi un secondo doppino per l'ADSL... Ma visto che pago il canone telecom, ed ho un'adsl TIscali, chi dovrebbe venire a montarmelo ? Grazie fatemi sapere, 2 mesi son troppi, tra un po' scatta la denuncia... ciao...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up per zankoku
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Se devono metterti il cavo dati per tiscali ULL credo che deve venire il tenico tiscali a passarlo
al contrario se e' tiscali wholesale viene il tecnico telecom dovrebbe essere cosi. quando ho messo la 2 adsl su cavo dati che e' una wholesale sono venuti i tecnici mandati da telecom a passarlo , x questo si pagano 80-100 euro . |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.