|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
deduzioni d'imposta...mhhhh...
ciao a tutti.
con il contratto di assunzione, mi è stato consegnato un foglio che devo compilarmi riguardante le deduzioni d'imposta. adesso, a parte chiedermi se ho figli a carico o meno e altre amenità, c'è un paragrafo che non saprei come compilare. il paragrafo è questo: "il sottoscritto dichiara di non aver avuto un precedente rapporto di lavoro"...in generale o nel corso dell'anno ? e anche le successive domande a parte le ultime due nel corso di quest'anno ho sempre lavorato (per obbligo) a nero, quindi è come se non avessi lavorato... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Tu naturalmente, non avendo lavorato barrerai la prima casella |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Alcune deduzioni, tra cui la no tax area a cui i riferisce la prima casellina dopo la scritta in neretto, sono conteggiate sulla base dei giorni retribuiti nel corso dell'anno. Se avessi avuto un altro lavoro anche quei giorni entravano nel calcolo della deduzione. La prima e la seconda casella dopo la scritta in neretto dovrebbero riferirsi al fatto che si è lavorato sempre durante l'anno (questo semplifica i calcoli della deduzione). La terza che si è lavorato solo parte dell'anno.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie ad entrambi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.

barrerai la prima casella