|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Che s.video mi consigliate oltre la mia X800GTO????
Aspettando le DX10,vorrei cambiare S.Video da titolo con altra superiore!!!!!
Ho un AMD64 3200+ 1GB RAM ATI X800GTO 256MB S.Madre K8N 939 MSI (così c'e' scritto sulla scatola----e nn me ne intendo moltissimo di PC)!!!!! Oltre al consiglio su che S.Video sostituire,vorrei anche sapere fino a che processore potrei spingermi con questa S.MADRE e se mi potete indicare i DRIVER piu' aggiornati per Lei. Monto un'alimentatore da 400W.....bastera' per S.Video superiore,o devo cambiare anche quello????? In caso indicatemi quale portata dovrei comprare!!!!! Ringrazio tutti in anticipo,e spero in molti consigli tutti utili Ciaoooooo ragazziiii N.B Il pc,lo uso solo per gioco!!!!!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
la cpu massima è l'FX60
i driver della mobo li trovi sul sito ufficiale http://www.msi.com.tw/ l'ali ci vorrebbero amperaggi e marca come descritto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 per la sk video ci vuole il budget |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto del mio PC
Spero di avere fatto giusto,per farvi capire il tutto Per il costo S.Video NUOVA,nessun problema (vendo la X800GTO a un mio socio,e prendo ancora benino...il resto lo metto tranquillamente per quella nuova)!!!!! Per i DRIVER della S.M,saresti così gentile da mettermi il link diretto al download????......sono veramente niubbo per queste cose Per il resto,aspetto consigli su S.V e in caso (SE SERVE VERAMENTE),l'alimentatore nuovo Grazieeeee ciaooooooooo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prendi una x1900xt...l'alimentatore boh...se fosse di marca buona non avresti problemi...ma visto che non è cosi' prova...se non regge prendi un lc-power 550w <50 euro...cmq se dai almeno un'idea del budget è meglio...altrimenti potrei dirti--------> 7950gx2
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto diciamo che voglio star dentro la soglia dei 400-500 Euro
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ah be' allora...prendi una x1900xtx + un bell' alimentatore... |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OKKKKKKK
E della X1800GTO,cosa mi dici rispetto alla X1900XTX ????
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo altre 2 cose e poi nn rompo piu' le baaallssss Consigliami un buon alimentatore (MARCA E VOLTAGGIO) e se puoi mettermi il link diretto,per aggiornare la mia S.Madre......... Io nn ci capisco nulla di inglese e queste cose Se puoi RIIIIGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE Vado a con le idee chiare
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora per l'alimentatore io mi prenderei un tagan da 480 w si trova a 85 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Per la scheda madre sono arrivato fin qui http://www.msi.com.tw/program/suppor...oad_center.php non ho confidenza con msi sorry...cmq io ti consiglio di aggiornarli solo se ti da qualche problema dopo aver montato la nuova scheda... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
OK GRAZIE 1000
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

CATIAAAAAAAA TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEE

ah be' allora...prendi una x1900xtx + un bell' alimentatore...
con le idee chiare