|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
pentium d 805?un solo core lavora???????help
allora il problema è questo:durante la lettura dei drive dvd cd rom ho notato che funziona un solo processore al 100% mentre l'altro stà a riposo rallentando moltissimo il caricamento e impedendo l'uso di altre applicazioni pena il rallentamento di tutto il sistema o il blocco.durante l'uso normale i 2 proci si dividino i compiti(almeno vedendo il task manager)solo nel caricare il soft da ide praticamente funge un solo processore.
Qualcuno ne sà qualcosa????? grazie in anti-cipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
come vedo tutti a consigliare la soluzione o proporre ideee vedo.................
manco una risposta,comunque ho risolto se qualcuno dovesse avere gli stessi problemi(capiterà ad altri ne son certo.......) voglio proprio vedere come se la risolvono............o rendono in rma le piastre e i processori come già letto in altro trehad......................
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ma ti sembra il modo dico io..invece di essere contento uno di avercela fatta da solo,2 di poterlo dire a chi come te puo' trovarsi nella stessa situazione...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
basta contattarmi......in altro trehead mi han consigliato de buttà il processore...........pensa te...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

manco una risposta,comunque ho risolto se qualcuno dovesse avere gli stessi problemi(capiterà ad altri ne son certo.......) voglio proprio vedere come se la risolvono............o rendono in rma le piastre e i processori come già letto in altro trehad......................