|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
Consiglio per acquisto scheda tv usb
(piccola parentesi: non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda, se non è così spostate pure al posto appropriato
sono indeciso se comprare la Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick oppure la Hauppauge WinTV-HVR-900 TV stick hybrid, quale è meglio? funzioni in più tra l'una e l'altra e qualità delle immagini e di regisstrazione? se qualcuno ne ha una delle due mi dà qualche consiglio? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
dimmi almeno un motivo però!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Anch'io sto cercando una scheda TV USB per il mio Vaio... parto la prox settimana per la Germania e vorrei vedere la tv (tedesca) sul mio pc. Quale scheda scegliere tra la Hauppauge, la Pinnacle e la Terratec Cinergy Hybrid?
Mi sono un po' preoccupato leggendo questo post sulla Pinnacle: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1258628 Il mio Vaio ha un Athlon 2.2, 512 mega di RAM ed un hd un po' affollato, forse non riesce a sostenere la scheda Tv? Nell'articolo di hwupgrade che recensiva la Terratec http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...tile_6-40.html si dice che per vedere solo la tv non è necessaria una gran potenza. Io non vorrei registrare, ma solo vedere i programmi tv (analogici, e se possibile, digitali). Pensate sia possibile con la mia configurazione? Avete esperienze simili? Grazie dell'aiuto! p.s. qualcuno sa indicarmi un sito con i canali DVB-T tedeschi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.