|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
help
Ciao ragazzi
non so se è la sezione giusta, ma ho da sottoporvi un mio problema.dunque da un paio di giorni il pc mi da un problemino: in pratica mentre sta lavorando il video si spegne da solo , mentre le ventole continuano a funzionare e i vari led sono accesi.me lo fa anche dopo ore di attivita' oppure anche nella schermata della scelta del sistema operativo ( installato xp e windows 98 ) aperto il case pulite le ventole che funzionano regolarmente mentre funziona controllo delle temperature anche sotto sforzo (editing video procio al 100%) massimo 45 - 50 gradi non capisco il perche' lo fa avete qualche idea? grazie in anticipo Antonio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
se non sono le temp... le ram?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
le ram non le ho ancora provate
stasera provo a togliere un banco alla volta e vedo è strano perche' ieri notte ha lavorato x piu' di 6 ore trasformando un avi in formato dvd quindi con un certo carico di lavoro,la mattina pero' l'ho trovato spento,cioe'con il video lampeggiante ed i led accesi oggi mezzogiorno non si avviava neanche il bios mi avvisava di un errore nella chiusura ma nulla di piu' senza poter leggere piu' a fondo perche' si è rispento ora spero che siano le ram.... il procio funziona la scheda madre mi ha anche segnalato il problema per cui non penso sia lei non credo l'alimentatore.. se qualcuno ha qualche idea................ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tutte le info le trovate qui------>[EDIT[/url]
Ultima modifica di leoneazzurro : 01-09-2006 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa ma il link non funzia?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.