|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Rubrica Outlook
Ciao a tutti,
una domanda semplice semplice. Ho la necessità di popolare la rubrica o i contatti ricavando gli indirizzi di posta dalla email presenti. Con outlook express era possibile farlo mentre con outlook 2003 sembra non essere possibile. Esiste questa opzione (magari nascosta da qualche parte) oppure esiste qualche utility (di terze parti) per far cio ? Grazie mille, Domenico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai provato a cliccare sulle mail (una alla volta) con il tasto destro e vedere se c'è la voce come Outlook express che dice Aggiungi il mittente alla rubrica?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è possibile farlo ma vorrei poter utilizzare un tool o utility molto più rapido.
Purtroppo ho migliaia di messaggi e spulciarmeli tutti ... cmq è una idea Ultima modifica di petronella : 04-09-2006 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Clicca sulla prima mail della lista, poi premi il tasto MAIUSC e clicca sull'ultima mail, in questo modo le selezioni tutte, però non so se funziona poi il tasto destro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nulla perchè l'opzione di aggiungere il mittente alla rubrica vien fatto solo se si fa doppio click sul messaggio di posta (quindi lo si apre) e non sull'intestazione dove sono presenti tutti quanti.
Grazie cmq per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fallo con Outlook express e poi importa la rubrica finita in Outlook2003!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima idea !!! Come diceva il saggio "il posto più all'ombra è sotto la lampada" . Grazie mille a tutti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.