|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
US OPEN 2006 [Official 3ad]
che dite, vince Federer o Nadal, o ci sarà qualche sorpresona, tipo Nalbandian, Safin, o addirittura Agassi che è all'ultimo torneo della carriera??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
bah so solo ke nn sto azzeccando una scommessa che una... ad esempio nn sapevo ke monfils era mezzo infortunato e infatti ha perso da moodie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
intanto agassi vince al 5° con baghdatis in una partita da molti definita come "la migliore degli ultimi 5 anni"... lunga vita al vecchietto che adesso come non mai quest'anno vale i top 5..
GRAZIE AGASSI!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
onore al piccolo immenso uomo
chapeau! Sarà sempre un gradino sotto le roi Pete, ma applausi infiniti per un giocatore, un uomo, una persona di tale livello. Da ammirare ps: mica qualcuno sa dove trovare la partita col cipriota, vero?? ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
finale abbastanza scontata, federer - roddick? cosa dite, solita vittoria di federer?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io non ho parole per Federer.
Ha giocato una finale ad un livello SOVRAUMANO ![]() Un ventaglio di colpi allucinante, lucidità in ogni occasione, nessun minimo cenno di stanchezza. Io non ho mai visto un giocatore del genere, mai. C'è stata partita solo nel 2° set nel quale Roddick ha giocato a livelli elevatissimi, ma per il resto io sono veramente dell'idea che questo sia un alieno. E la cosa che mi impressiona di più è la fluidità di movimento e l'apparente facilità con la quale esegue movimenti difficilissimi.. fa sembrare tutto facile, anche quando fa quei passanti incrociati in recupero ![]() guardavo le statistiche a fine partita: 67 punti vincenti con 19 errori non forzati.. fuori parametro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.