|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
acquisto nuovo cell...
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo cellulare, le mie richieste sono:
Cifra abbordabile e che duri la batteria. Stavo anche pensando di acquistare un lettore mp3 e così mi interesserebbe se fosse possibile, un cell. che abbia lettore mp3. Non mi interessano foto, video, internet giochi e altre cose di quel tipo. Con i nokia mi sono sempre trovato bene, sapete aiutarmi?? attendo consigli. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
BenQ-SIEMENS EF81:
269 € brand tim (solo le icone e le impostazioni) funziona già di suo con tt le sim ma ti devi trovare le impostazioni) pakketto con cuffie stereo (nn serve comprare quelle "alta qualità") cd con i driver, carica batteria. attento però soffre molto di lentezza generale (problema risolto se ti scarica il firm 48 (NO-BRAND!!! xdi la garanzia) naturalmente se NON ti interessa la fotocamera (2 mp senza nulla) giochi (ci sto lavorando io ma nn trovo molto) esteticamente molto bello!!! ----------- consiglio di comprarlo sul sito della tim se è ancora a 254 € spese gratis ciau -----------2 caspita nn mi ero accorto ke vuoi anke la batteria questa dura 2 giorni se senti di continuo mp3
"...Ok,Ok,Ok Just a little pinprick.There'll be no more ...Aaaaaahhhhh..." Ultima modifica di Ajeje Brazov : 31-08-2006 alle 22:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.