|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
fastweb: sono raggiunto o no?
salve a tutti
ho un problema strano con fw: se chiamo il 192.192 e la voce registrata mi dice che la mia zona non è ancora raggiunta da fw. sul sito se do il mio numero di telefono mi dà disponibile solo fw easy a 2 mb down e 512k in up. il che è ridicolo, poichè io ho alice a 4 mb e mi sembra strano non poter andare più veloce di 2 mb. vorrei solo sapere sono raggiunto da fw light a 6 mb. c'è un modo sicuro per evitare brutte sorprese dopo l'attivazione? se chiamo il 192.193 la voce mi dice che il mio numero non è tra i clienti di fw..c'è un modo per parlare con un op e essere sicuri di avere almeno la 6 mb disponibile? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
L'192.193 non va perché non sei un cliente. Fastweb easy non lo so, Fastweb Light è difficile, perché devi essere raggiunto dalla tecnlogia Adsl di Fastweb, che non è la medesima della Telecom, ma è speciale e Fastweb. Il mio palazzo ad esempio è raggiunto solo dalla fibra ottica Fastweb, e non dalla Fastweb Light Adsl. Fastweb utilizza proprio strutture e, soprattutto, tecnologie, che non ci sono ovunque. Potrebbero esserci nel palazzo prima del tuo e nel tuo no. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
FW Easy e' la nuova adsl in wholesale (passano per i cavi telecom) di fastweb con la quale ti tolgono il canone telecom se guardi sul sito c'e' tutto spiegato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Quote:
e i pings non sono cosi buoni come se sei coperto diretamente della rete fw xe (full ip manca) giusto? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E per l'adunanza, naturalmente |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se ce scritto csi e la 2 megA!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti posso dire che:
sara' settata in fast quindi il ping dovrebbe essere buono poi dipende dalla centrale telecom, io ora con alice 640 pingo 20 fisso quindi dovrebbe restarmi ottimo, per il discorso 2 mega (apparte che i 4 mega di alice da me vanno da schifo, infatti ho downgradato a 640) mi han detto che se fanno un tot di contratti sulla zona poi mettono la centrale FW e quindi ci sara' quantomeno la 6 mega/1mega up, altrimenti resta cosi. Per il discorso IP sara' cmq privato come per tutte le altre offerte FW quindi per chi usa emule dovra' usare Adunanza. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
è questo il fatto: a me alice va alla grande. con i torrent raggiungo tranquillamente i 400 k e oltre e da mirc, con fonte fw arrivo anche a 250k...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lo spero anche xche' da me le centrali FW non sono molto distanti, ma se i clienti WS non sono molti non credo investiranno per fare una nuova centrale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.