|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
URGENTE! numero per sapere l'intestatario della mia sim
Salve, è successa una cosa parecchio fastidiosa, per errore è stato cambiato l'intestario d una sim in mio possesso senza il mio consenso..
sapete dirmi ke numero posso chiamare per sapere l'intestatario attuale della mia sim?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
beh per prima cosa dovresti dirci di quale operatore stiamo parlando
e poi essendo dei "dati sensibili" quelli riguardanti l'intestazione della sim, anche se tua, non credo ti vengano detti Cmq secondo un mio parere ti conviene chiamare il servizio assistenza clienti del tuo operatore e dire che tu sei l'attuale utilizzatore della sim e che quindi vuoi che venga variata l'anagrafica della sim in tuo possesso con l'inserimento dei tuoi dati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.