|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Richiesta di aiuto!
Ciao,
sto per comprare il mio primo portatile ma non ho le idee molto chiare:avrei individuato un paio di modelli interessanti,proprio grazie al forum di hwupgrade,ossia 1)Toshiba Satellite A100-683 2)Acer Aspire 5672AWLMI. Il dubbio riguarda proprio la marca,tutti i miei amici mi hanno vivamente sconsigliato gli Acer;è solo un pregiudizio o c'è un fondo di verità?Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
a mio modesto parere è generalmente un pregiudizio... anche la toshiba cmq ha moltissimi difetti , in primis costa moltissimo per dare caratteristiche mediocri. cmq QUI c'è il thread di discussione sul portatile simile al tuo il 5672wlmi. leggilo tutto e non fermarti alla prima pagina. poi tieni conto che la versione Awlmi è più recente e probabilmente hanno migliorato alcune caratteristiche del notebook. ciao
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[quote]
Quote:
Quote:
Quanto ai moltissimi difetti dei modelli toshiba quali sarebbero? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
E aggiungo anche che, come per quasi ogni casa, ci sono modelli convenienti e altri un po' meno. E poi, diciamocelo chiaramente: la vera pecca, in generale, di Acer è l'assistenza, perché in fondo un guaio al notebook può capitare a chiunque.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Resta sul modello della Toshiba è un ottimo portatile!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.