|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio acquisto: miglior router per Alice 20 mega.
Salve a tutti, tra circa due settimane mi dovrebbero attivare la nuova linea con Alice 20 mega. Non ho accettato il loro router perchè ho la necessita di collegare più PC al router non in wi-fi ma con cavo perchè si trovano su due piani diversi. Adesso, chiedo a voi più esperti di me, un consiglio su quale router ADSL2+ acquistare. Devo sicuramente collegarci 2 PC con il cavo e meglio s'è wi-fi così collego il portatile senza cavo. Deve essere stabile e semplice da configurare, soprattutto per i programmi P2P (Azureus e eMule su tutti). Io ho notato il Netgear DG834GT-IT sempra adatto al mio caso ma credo ci siano anche altre opzioni. Aspetto i vostri consigli. Grazie 1000 a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
il dg834g va benissimo, al massimo il dg834pn se vuoi più copertura
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per le risposte ragazzi! Il Netgear DG834GT e il D-Link DSL-G624M sembrano essere più o meno alla pari, forse il D-Link costa leggermente di più, ma non è un problema. Credo che un'acquisto del genere vada fatto una volta, ma fatto bene. Come va a voi con Alice 20 Mega? E con i P2P? Ancora grazie 1000!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di subvertigo : 31-08-2006 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Ciao e grazie per la risposta. Tu come ti trovi con Aalice 20 Mega e questo router? E' facile da configurare? Con il DG834G si risparmia rispetto al GT, credo che prenderò questo, sa dove acquistarlo on line al prezzo più basso?
Grazie 1000! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con Telecom una storia infinita per ottenere il loro modem. Quando mi arriverà glielo rispedisco indietro. Comunque la navigazione è abbstanza veloce. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui i prezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb http://it.kelkoo.com/ctl/do/sort?key...=0&field=price Ultima modifica di subvertigo : 31-08-2006 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Ancora grazie! Credo che acquisterò proprio questo. E' anche bello esteticamente...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti e scusate se approfitto del topic
ma vorrei chiedere quale modem mi conviene prendere al posto del tesley.Premetto che vorrei un qualcosa di tipo wireless perchè voglio eliminare i cavi che mi passano attraverso la stanza,dato che la presa del telefono è a qualche metro dal pc.Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho il belkin 54g è una bomba e non costa tanto!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Ma questo router è ADSL2+?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Questo ki è interessante:
http://www.pixmania.com/it/it/57436/...272#avisconso2 Voi che ne dite?!?! Non c'è scritto "IT", c'è differenza? Dai commenti ho letto che il filtro incluso non è quello per le prese italiane, forse è un prodotto d'importazione? Grazie 1000 a tutti! Ultima modifica di dks : 31-08-2006 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so come vadano le chiavi USB (e in particolare quella) ... al max chiedi nel thread che ho linkato prima... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Ciao e ancora grazie per le risposte. Tu dove l'hai acquistato? A presto...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Ok, comunque ho ancora un paio di settimane per acquistarlo, in attesa della linea. Cercherò il prezzo più basso... Ancora grazie!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

ma vorrei chiedere quale modem mi conviene prendere al posto del tesley.Premetto che vorrei un qualcosa di tipo wireless perchè voglio eliminare i cavi che mi passano attraverso la stanza,dato che la presa del telefono è a qualche metro dal pc.