|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Milano - Vendo ST+ con credito
Come da oggetto, vendo in Milano (o spedisco con spese a vostro carico)
Usim 3 supertuapiu' con 80€ di credito, a 150€ *** Ribasso a 120 *** ovviamente con obbligo cambio intestatario. in vendita anche altrove, ciao Ultima modifica di FrancoPe : 04-09-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono due cose separate tarabas mi ha preso il videofonino con la sua st+ oggi mi ha pagato e stasera ho privato a spedire ma non c'è l'ho fatta cpn l'orario
domani cmq parte... se sei di Milano e sei interessato possiamo fare consegna brevi mano...ma il prezzo è quello..non è trattabile. ciao ps. ( non ho capito se sei suo amico e se intendi consegnargli tu il pacco...ovviamente dietro sua autorizzazione ) Ultima modifica di FrancoPe : 31-08-2006 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se calavi sul blocco non dispiaceva ci penso sto week end e ti dico
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io oggi vado in posta a spedire...non posso tenermi il tutto per il week end non ho nessuna autorizzazione in merito da Tarabas...
se vuoi pensarci per l'altra usim ok... se la trovi ancora libera è tua... bye franco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up! nessuno..? possibile....??
volendo osso anche incrementare ancora un po il credito... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up..!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una col tuo credito la sto prendendo a 110€ ss incluse... non mi interessa l'aumento del credito salud
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tarabas questo non me lo ha detto...
mi ha chiesto di intercedere per uno sconticino...ma da 150 a 110 alla faccia dello sconticino... 130€ ed è tua...meno no...mi faccio fuori il credito e poi la rivendo sempre a 60/70€ e ci guadagno lo stesso... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se la vuoi dare anche scarica mi stà bene,scarica pure il credito che mi interessa anche vuota salud bb75
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
che c'entra...? io li volevo monetizzare in fretta è avevo chiesto 300€ poi tira, tira e tira siamo scesi alla cifra che sai...
in questo caso è diverso ho visto in giro i prezzi le quotazioni...e ho fatto la mia.. comunque mi sono fatto un giro sulla baia e su telefonino.net e mi sono chiarito le idee... le quotazione delle st+ sono in aumento... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up!
Prezzo ribbassato.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
azz , mi sa ke non ti arrivano i pvt in merito al nostro affaruccio mi Ri servon i dati postepay perke' ho cancellato i vekki pvt , appena li ho ti ricarico online i 200€ ok ? l'8380 e' in condizioni perfette cmq no ? bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. Ultima modifica di TARABAS : 14-09-2006 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
confermo coda usim,nel caso devi ancora mandare altro a cicciobas manda ancvhe la mia usim che famo unica ricarica e unica sped
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se togli il credito la prendo io...in coda
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Vendita sospesa per problemi familiari
la riaprirò a tempo debito ** chiudere grazie ** |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.