Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2006, 16:43   #1
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Ricerche con google -----> Virus

Da oggi mi capita che qualsiasi cosa ricerchi con google si presentano dei risultati che sono semre gli stessi, nelle descrizioni cambia solo in grassetto,l'argomento della mia ricerca.
Ad esempio se vado su google.it e metto hwupgrade guardate che cosa esce:

"Web Risultati 1 - 10 su circa 2.160.000 per hwupgrade. (0,04 secondi)

hwupgrade The most popular sites for hwupgrade!
- Copia cache - Pagine simili

Forum -
Ricerca -
Processori -
Prezzi -
Altri risultati in

Facts about hwupgrade at Answers.com Get smart about hwupgrade at Answers.com. We collect facts from name-brand reference titles for you, for free.

hwupgrade in the Free Online Encyclopedia Read about hwupgrade in the free online encyclopedia and dictionary. Over 600,000 articles on any topic and completely free access to the entire content.

Hwupgrade a prezzi convenienti su eBay Vasta scelta di Hwupgrade e migliaia di altre offerte su computer, palmari, periferiche e accessori di tutte le marche. Registrati e compra e vendi in totale sicurezza su eBay.... - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in ]

Free Single Dating Free Single Dating Provides Free Single Contacts, Adult Online Dating, Free Party Contacts, Search Free Single Database Now!

Il motore di ricerca delle notizie RedTram | hwupgrade.it hwupgrade.it. ... 29.08.2006 10:00 | hwupgrade.it. I fan italiani di The Sims si sono radunati al parco Aquafan di Riccione per scoprire gli ultimi segreti ...
- 34k - Copia cache - Pagine simili

Il motore di ricerca delle notizie RedTram | hwupgrade.it hwupgrade.it. ... 04.08.2006 12:20 | hwupgrade.it. Il CEO di Atari Bruno Bonnell dichiara che la sua software house non produrrà videogiochi per PlayStation ...
- 33k - Copia cache - Pagine simili

++Il Tuatara++ Le informazioni che sono qui contenute si addicono ad un pubblico maturo, non facilmente suggestionabile e soprattutto cosciente. ...
- 48k - Copia cache - Pagine simili

Hwupgrade.it : Leggi le Opinioni e compara i prezzi Leggi le Opinioni e confronta i prezzi di Hwupgrade.it.
- 39k - Copia cache - Pagine simili

Altro concorso per creativi: un motto per HWUpgrade | <edit> - Il ... Crea un motto per Hardware Upgrade e vinci vari premi. Nel frattempo scatta il concorso interno a Edit per vedere chi la spunta.
blog.html.it/archivi/2006/06/22/altro-concorso-per-creativi-un-motto-per-hwupgrade.php - 26k - Copia cache - Pagine simili"

Ma che razza di virus ho preso?

Ultima modifica di eraser : 04-09-2006 alle 20:36.
Flender76 è offline  
Old 31-08-2006, 17:47   #2
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

E sono tutti collegamenti fittizi, rimanda sempre ad un sito "nepogod.com"
qualche opinione?
Old 31-08-2006, 17:56   #3
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca

Curioso, cmq....

Ho come la sensazione che tu debba passare qualche minuto a fare qualche scansione on-line...

Prova BitDefender/Ewido poi eventualmente se ne riparla ....

Aspetta anche altri commenti....

PS: Che AV/Fw hai?

NB: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673
nV 25 è offline  
Old 31-08-2006, 18:11   #4
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

Ho su Ewido 3,5 e KasperSky 6.0
fatta scansione, ma niente
Old 31-08-2006, 18:18   #5
lucas84
Senior Member

L'Avatar di lucas84

Iscritto dal: Aug 2005
Portati in Windows\system32\drivers trovi il file hosts senza estensione,selezionalo,clicca son il destro e scegli l'opzione "Apri con..." dalla lista seleziona block notes,ti si apre,copia e incolla il contenuto nella tua risposta,kaspersky dovrebbe bloccare le modifiche al file hosts,ma facciamolo questo controllo non si sa mai

Ciao
Old 31-08-2006, 19:41   #6
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

Avevo già visto, c'era solo il local 127.0......,
Cmq il problema è stato rimosso, le scansioni (anche quelle on line) non hanno trovato niente. Allora ho provato a disistallare la Google toolbar, ma niente, mi sono armato di pazienza e ho cercato tutte le voci google nel registro e le ho eliminate, tutto Ok ora, se dovesse ricapitarmi vi mando un log.
Grazie cmq per l'aiuto
Old 04-09-2006, 18:38   #7
gino123456
Member

Iscritto dal: Jan 2003
aiutoooo ho il tuo stesso problema cosa posso fare ??? ho provato a levare tutte le voci di registro con google ma niente ....

Ultima modifica di gino123456 : 04-09-2006 alle 18:42.
gino123456 è offline  
Old 04-09-2006, 20:19   #8
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da gino123456
aiutoooo ho il tuo stesso problema cosa posso fare ??? ho provato a levare tutte le voci di registro con google ma niente ....
prova ad usare firefox per adesso, cmq poi dovresti fare una bella pulizia. ce l'hai uno straccetto di firewall?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline  
Old 04-09-2006, 20:34   #9
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

Leggete qui, poi se ne riparla

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian