|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
[BO +ss] NOKIA 7610 WHITE --- vendo / scambio
Vendo il mio Smartphone NOKIA 7610, bianco.
Ecco una bella recensione (da dove ho preso l'immagine): La cover è stata sostituita con una nuova originale nokia recentemente, il tastierino invece è rimasto lo stesso (nero). Il telefono è in mio possesso da circa un anno (comprato nuovo personalmente) ed è stato tenuto sempre con estrema cura . Conservo tutti gli accessori originali e la scatola + il cavo per i dati. Riassumo alcune caratteristiche per chi non onoscesse bene il terminale: - linea "nokia fashion" - sistema operativo symbian s60 - memoria espandibile con RS-MMC - codifica MP3 - Fotocamera da 1MP - si puo usare come GPS (occorre solo comprare l'antenna e installare le mappe) - compatibile con acrobat reader e Files MS Office (basta installare i programmi sul cell) Inoltre lo smartphone può essere personalizzato installando le innumerevoli applicazioni symbian disponibili su internet. Lo vendo a 135€ con precedenza alla consegna a mano in zona Bologna - Ferrara e con possibilità di spedire Ultima modifica di onthebeach : 02-09-2006 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
EDIT: ho modificato l'annuncio di vendita
Ultima modifica di onthebeach : 02-09-2006 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Sono anche io di Bologna e lo potrei prendere anche domani, ma sinceramente piu di 120 non ce la faccio per quel modello di cell.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho scritto alcune caratteristiche dello smarthphone per chi lo conoscesse poco.
Ho anche abbassato il prezzo perchè vorrei venderlo a breve. per nik4: hai pm, sappimi dire |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ti offro 115 spedito in j+1
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che su trovaprezzi costa ancora più di 200€ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma ho solo quelli disponibili......se ti va bene concludiamo altrimenti lascio!!!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
In coda a 135 euro spedito.
Ma la cover nera che fine ha fatto? E' ancora in garanzia. Fammi sapere
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cover nera la ho ceduta a un mio amico dato che non mi piaceva (non pensavo di vendere il cell). Il telefono è ancora in garanzia (nokia italia 2 anni), manca circa un altro anno. Non so dirti di preciso la data dell'acquisto perchè la fattura la ha mio padre (l'ha usata per scaricare le tasse e la ha ancora lui) cmq domani vado a prenderla. Se ti interessa io sono disponibile a spedirlo anche lunedì mattina. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, visto che non scendi...dunque lascio a malincuore!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.