|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[NO + SPED] USIM SUPERTUA +
Vendo una usim della tre con la mitica tariffa SUPERTUA +. La usim ha circa 140 euro di credito. La vendo a 200 euro non trattabili. Includo numerosissimi trucchi e metodi per caricarla all'infinito tra cui un metodo che permette l'invio di circa 30000sms (sono 1200 euro di ricarica...). Per ulteriori info chiedete pure. Ah il numero è totalmente sconosciuto e dopo l'acquisto dovete diventare i reali utilizzatori della usim. Ovviamente potete fare la portabilità e portare il vostro numero su questa usim
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
prefisso?
se non si fosse capito ... CODA
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prefisso 334. fammi sapere. ho un pacco di trucchi per caricarla a + non posso...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
sentiamoci in mail...hai icq/skype?prezzo finale?scadenza Usim? novara città?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
novara città! Non ho icq ne skype solo msn. la scadenza della usim e tipo febbraio marzo 2007 non ricordo bene cmq con l'anno nuovo. il prezzo finale è quello. eventualmente ho anche un cel muletto umts (un nec 228). ti ho scritto una email
Ultima modifica di scindypaul : 31-08-2006 alle 23:02. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao scindypaul mi mandi in pvt il tuo msn?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fatto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il credito è sceso un pelino ci sono tra le 130 e le 135 euro. scendo il prezzo a 190
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A tutti quelli che mi contattano in pvt chiedendomi come caricare la supertua (mi avete intasato i pvt) spiego qui il metodo più semplice per caricare: dovete andare in un centro 3 oppure anche da un tabaccaio e acquistate una ricarica della 3. chiamate il numero, digitate il codice e magicamente la usim si ricarica.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
coda
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok per la coda! Pe rme si può concludere anche subito
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Do la possibilità di venderla scarica a 140 euro
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma se vale la metà scarica....
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se non ti interessa non disturbare. su ebay scariche si vendono tranquillamente a 150 euro
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Il metodo dei 30000 sms lo sanno anche i muri, non includerlo nel prezzo che ci fai veramente una magra figura, in quanto sembra che tu voglia esser pagato per queste informazioni che si trovano tranquillamente in rete.
Nel caso fosse sbagliato ciò che ho detto sorry ed Up per te
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ah perchè tu credi a ebay lol, il 90% delle aste son pilotate
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
1) I trucchi che includo non sono in vendita sono una cosa in + che do. mi avete chiesto in 10mila in pvt di venderli e non li ho dati a nessuno nemmeneno a pagamento. Qualcuno si trova in rete e qualcuno no.
2)So bene come si vende su ebay mi hai preso per un idiota? Col mio socio ci aiutiamo a vicenda da una vita!!! 3) Se non interessa perchè dovete rompere i xxx? Guardate che non capisco questi atteggiamenti da impiccioni perdi tempo. Chiedo l'intervento di un mod |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.