|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
senza linea telefonica,è possibile?
è possibile avere un adsl qualsiasi solo con la connessione dati,cioè senza una linea telefonica attiva?
m andrebbe bene una soluzione di qualunque tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho visto che ci sono NGI e aruba che la fanno, il vantaggio di aruba è che il canone è rinnovabile mensilmente (io ad esempio avrei bisogno i 8 o 9 mesi). però ci sono dei costi di attivazione, purtroppo di veramente economico non ho visto niente
il fatto è che a quanto leggo sul sito l'attivazione te la fanno pagare anche se tu in casa hai già il doppino che arriva nelle prese a muro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lasciate perdere le solo dati... costose e poco affidabili (anche in prospettiva futura).
Fatevi canone telecom (14,57) + alice flat o tiscali 4mega SA se coperti (19,95) = 34,52 euro/mese.IVA INCLUSA Eventualmente se coperti da Fastweb c'è fastweb easy che è praticamente una adsl solo dati a 40 euro/mese... Ultima modifica di subvertigo : 31-08-2006 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fastweb in teoria c'è stando a quanto dice il sito, vedendo l'offerta ho trovato la ADSL da 45 euro. non è poco, però ho letto qualcosa su una carta ricaricabile. vuol dire che se un mese non voglio adsl non pago e sono a posto? a me andrebbe benissimo, nel senso che rimarrei nella casa in affitto per circa 10 mesi quindi un abbonamento annuale sarebbe un po' sprecato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho guardato adesso ed hanno cambiato tutte le offerte...
ma mi sa che si son bevuti il cervello a fastweb... hanno addirittura alzato i costi... prima fastweb easy era a 40 euro ... non 45 !... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
forse ti sbagli con FW light
FW easy e' la nuova adsl wholesale controlla bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq hanno abbassato i prezzi invece della offerta base (ora chiamata fastweb full). Ora con 65 euro hai internet e tenefonate comprese...ai primi abbonati invece fastweb fa pagare 85... chissà se i vecchi abbonati saranno trattati come al solito da cani da fastweb lasciando loro il prezzo vecchio. Ultima modifica di subvertigo : 31-08-2006 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
Quote:
Ho Ngi su cavo dati e va benissimo (non si parla di nessun canone aggiuntivo e anzi mi hanno proposto il rinnovo annuale con uno sconto rispetto ad ora). ![]() Puoi telefonare con un qualsiasi servizio Voip (io uso Vira e mi trovo bene). ![]() Non capisco chi sconsiglia le adsl su cavo dati...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://www.ngi.it/F5/listino.asp
qui c'è il listino di NGI, la ADSL più economica viene 25€ al mese, quindi sono 300€ l'anno. però credo ci siano dei costi di installazione volendo c'è anche la flat per dial up se non sei coperto, sono 10 euro al mese e navighi dalle 17.30 in avanti. ottima per chi come me lavora e se ne fotte di avere il collegamento 24h al giorno. http://www.ngi.it/F4/listinofamily.asp il problema è che serve la linea telefonica, quindi il canone va pagato e arriva a circa 24 euro al mese di costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Quote:
Quote:
http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_easy |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi 25 + 8 = 33 euro al mese per fare NGI, costa come avere Alice con la linea telecom se penso che ci sono posti dove oltre alla ADSL puoi scegliere wi-fi pagando un abbonamento... che fortunati accidenti! Ultima modifica di recoil : 01-09-2006 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari vi sfugge il significato di wholesale... wholesale vuol dire rivenduto da telecom e DSLAM telecom che offrono il servizio. In questo caso NON è così dato che se così fosse tutti sarebbero coperti... ed invece basta fare una verifica sul sito per vedere che non è così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.